Totti racconta il primo appuntamento con Ilary Blasi: “Ho pensato: mo l’ammazzo”

Francesco Totti ha raccontato un retroscena inedito sul primo appuntamento con Ilary Blasi, durante il quale lei si rese protagonista di una gaffe che fece molto arrabbiare il calciatore.

Francesco Totti su Sky

Dal prossimo marzo, su Sky e Now Tv andrà in onda la serie su Francesco Totti, “Speravo de morì prima”. Ad interpretare l’amato capitano ci sarà Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano vestirà i panni di Ilary Blasi. L’attore, dunque, ha incontrato Totti per conoscere meglio il personaggio da interpretare e per scavare a fondo nella vita privata dello sportivo: dalle emozioni provate sui campi di calcio fino all’incontro e la matrimonio con la moglie Ilary.

Ed è proprio su quest’ultima che Francesco Totti si è lasciato andare raccontando – con la sua solita ironia – il primo appuntamento in uno dei ristoranti più gettonati della Capitale. Quello che doveva essere un incontro d’amore, però, si è trasformato ben presto in un’epica gaffe della Blasi che stava per disintegrare la Ferrari con cui Totti era andato a prenderla da casa.

Francesco Totti: cosa fece Ilary al primo appuntamento

“È vero che la prima volta che hai portato Ilary fuori l’hai portata al ‘Fungo’ (ristorante romano, ndr)?”, ha chiesto Castellitto a Totti nel video che anticipa la serie e che è stato pubblicato da Sky.

“Era aperto solo quello – ha scherzato il capitano che, incalzato dall’attore, ha aggiunto alcuni dettagli succulenti su quell’incontro – .Se ho strusciato gli specchietti della Ferrari? No, questa mo te la racconto…”.

Così, Francesco Totti, ha parlato per la prima volta di come è realmente andato il primo appuntamento con Ilary Blasi sfatando una serie di leggende sulla coppia.

“Sono andato a prendere Ilary la prima volta, mentre scendeva ha aperto lo sportello e ha dato una botta addosso al muretto con la Ferrari – ha svelato lo sportivo – . Un altro po’ e l’ammazzo! Ho detto: questa parte proprio male”.

“Io però ho fatto l’indifferente – ha aggiunto – .Non dai! Non ti preoccupare! Ma che, scherzi?…Una botta ha dato porella!”.

Totti, primo appuntamento con Ilary

Leggi anche–>Francesco Totti prende in giro la moglie Ilary su Instagram: il commento che ha divertito i fan

Leggi anche–>Ilary Blasi torna sui social: l’addio al papà di Totti

Francesco Totti, la serie tv su Sky

Questa e tante altre chicche sulla vita di Francesco Totti verranno svelate nella serie tv diretta da Luca Ribuoli, regista già noto per aver girato recentemente “L’Allieva 1” e “La mafia uccide solo d’estate”.

Sei episodi, dunque, riassumeranno la storia di una delle leggende della Roma con rivelazioni inedite e dettagli su quella che è stata la vita di Totti fuori e dentro il campo di calcio.

Come anticipato, nei panni del Capitano ci sarà Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano interpreterà Ilary Blasi.

Nella serie tv, inoltre, ci saranno Gian Marco Tognazzi che farà Luciano Spalletti; Monica Guerritore e Giorgio Colangeli rispettivamente nei ruoli di Fiorella e Enzo, madre e padre di Totti. E poi Gabriel Montesani e Marco Rossetti nei panni di Antonio Cassano e Daniele De Rossi.

Impostazioni privacy