Adriana Volpe parla per la prima volte della fine del suo matrimonio

14 anni di matrimonio, una bellissima figlia e un affetto sincero non sono bastati ad Adriana Volpe per salvare il suo rapporto con il marito Roberto Parli. Una relazione quella della conduttrice di Ogni Mattina e l’imprenditore entrato in crisi dallo scorso anno, quando la Volpe uscì volontariamente dal Grande Fratello Vip, dove stava vivendo un percorso molto apprezzato dal pubblico, in seguito alla morte del suocero per Coronavirus. Un momento drammatico per Adriana che dopo aver sostento il marito ha deciso di rimanere in Italia con Gisele e non seguire Roberto in Svizzera dove per motivi di famiglia si era trasferito.

Adriana Volpe fonte Instagram

Adriana Volpe oggi ufficialmente single!

Adriana non ha mai parlato apertamente dei problemi con il marito, in questi mesi ha fatto di tutto per tutelare la figlia dai rumors e dal tanto sparlare del gossip, ma ad un certo punto ha dovuto rendere delle dichiarazioni ufficiali per chiarire la situazioni, ma soprattutto per evitare speculazioni e cattiverie eventualmente dette sulla sua vita privata. La conduttrice ha recentemente rilasciato un’interessante intervista a Novella 2000 dove ha parlato per la prima volta, in modo diretto e palese della fine del suo matrimonio. Persona civile e molto cortese Adriana ha descritto l’ex marito come un padre amorevole e presente, innamorato della figlia in modo quasi spasmodico, ha poi aggiunto che la separazione è avvenuta con toni pacati e nel pieno riserbo delle loro personalità.

Adriana Volpe oggi vive a Milano, ha lasciato Roma per motivi di lavoro mentre l’ex marito si trova a Monaco, ma nonostante la distanza vive la figlia in modo costante senza farle sentire la lontananza e di questo la conduttrice è molto felice. Attualmente single per la Volpe in questo momento è importante solo la figlia Gisele d’appena 9 anni, è il suo interesse e la sua felicità è al primo posto.  Adriana non pensa ad un possibile compagno, non ora almeno in futuro non lo sa, è concentrata sulla serenità della figlia e sul suo lavoro che le sta dando tante soddisfazione non a caso da poche settimane conduce Ogni Mattina da sola.

Adriana Volpe fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Iva Zanicchi, che gaffe con Adriana Volpe!

Roberto Parli: “Qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio…”

Adriana Volpe ha confermato ufficialmente, dalle pagine di Novella 2000, la fine del suo matrimonio parole quelle dalla conduttrice che si associano a quelle dichiarate dall’ex marito lo scorso Novembre sui social: “Sarebbe il momento giusto che “qualcuno” tirasse fuori i propri scheletri dall’armadio  Ma, per me, è molto più appagante vedere felici i nostri figli. Ti amo Gisele… da sempre e per sempre”. 

LEGGI ANCHE –>Adriana Volpe rompe il silenzio: Ecco perché Alessio Viola è andato via

Le dichiarazioni di Parli esaltano il rapporto speciale che ha con la figlia Gisele, che la Volpe riconosce in modo ufficiale, ma soprattutto sono dirette a tutti coloro che hanno espresso giudizi inopportuni in merito al suo rapporto con l’ex gieffina: “Peccato che non si giudica in 3 mesi ma in 14 anni una persona tu guardi la TV io la vita reale”

Impostazioni privacy