Elena Morali scopre il tradimento di Luigi Favoloso: il web non ci crede VIDEO

Elena Morali e Luigi Favoloso tornano ad essere protagonisti del gossip: lei ha scoperto un presunto tradimento avvenuto direttamente nella casa che convivono e ha postato il video sui social.

Elena Morali e Luigi Favoloso

La vita sentimentale di Elena Morali e Luigi Favoloso continua ad essere scoppiettante. La coppia, che ha ufficializzato la relazione poco dopo la fine della storia tra il napoletano e Nina Moric, ha vissuto momenti di alti e bassi che, entrambi, hanno sempre raccontato sui social. Da tempo, però, non si chiacchierava di loro presunti litigi o ritorni di fiamma in seguito a rotture dovute ad incomprensioni o incompatibilità caratteriali.

Nelle ultime ore, quindi, Elena Morali ha stupito tutti pubblicando nelle sue Instagram story un video che riprende Luigi Mario Favoloso in casa con una bionda sconosciuta. Come riportato dalla showgirl, il fidanzato l’avrebbe tradita nell’abitazione che condividono. Le immagini sarebbero state trovate da Elena mentre era alla ricerca di altro. Il web, però, non crede ad una virgola di quello che i due hanno raccontato sui social.

Luigi Favoloso tradisce Elena Morali: il video

Nelle immagini condivise sui social da Elena Morali, si nota Luigi Favoloso che rientra a casa seguito da una misteriosa bionda con cappello e giubbotto.

Non è dato sapere chi sia la donna che segue il napoletano e che, stando a quanto lasciato intendere dalla Morali, sarebbe l’amante di Favoloso.

“Scusate ragazzi, ma stasera non riesco a fare più storie – ha scritto Elena poco dopo aver mostrato le immagini del presunto tradimento del fidanzato – . Sono rimasta scioccata dal video che ho appena postato”.

“Sono andata indietro al giorno del mio compleanno con le registrazioni della mia telecamera di casa per trovare un video del mio amico Tassinari che cantava a squarciagola – ha spiegato lei – . E ho trovato questa scena per me terrificante, il mio fidanzato che entra in casa con una bionda che di certo non sono io”.

“Ho solo voglia di piangere e mandare affan*** il mondo intero”, ha concluso lei.

Leggi anche–>Elena Morali gaffe, pubblica questa foto: “Quanto è bello il Colosseo”

Leggi anche–>Elena Morali a nozze con Favoloso: la reazione dell’ex Scintilla

Il web non crede alla Morali e Favoloso

Le immagini del presunto tradimento di Luigi Favoloso hanno fatto il giro della rete, molte pagine di gossip hanno ripreso le parole di Elena Morali, ma il popolo della rete sembra avere le idee chiare: si tratterebbe di una montatura.

Commenti web a Elena Morali

Tutto montato a tavolino per apparire sui giornali”, “Sì, abitando insieme lui non sa di avere le telecamere in casa. Devi essere un mentecatto per fare una cosa così involontaria, così si fanno 500 puntate dalla D’Urso”, hanno iniziato a commentare gli utenti, “Ma a chi volete prendere per il cu**! Ridicoli!”, “Non sanno più cosa inventarsi!”, si legge ancora in rete.

Il web, dunque, sembra non credere affatto alle parole di Elena Morali, mentre Luigi Favoloso ha scelto di non esprimersi sui social sull’accaduto.

Impostazioni privacy