Jasmine felice insieme a lui: la figlia di Albano rilassata dopo The Voice Senior

Reduce dal successo di The Voice Senior dove ha partecipato accanto al padre Albano, Jasmine Carrisi si è conquistata il suo posto d’onore tra i vip. Il ruolo del giudice, seppur moderato dall’esperienza del cantante di Cellino San Marco, lo ha interpretato alla perfezione: ha saputo essere cortese, ma anche critica sempre tenendo conto dei limiti della sua conoscenza musicale. A volerla a The Voice è stata proprio Antonella Clerici che ha visto nella ragazza non solo una passione per la musica ma anche una competenza in materia più che adeguata alla sua età.

Jasmine Carrisi fonte Instagram

Jasmine Carrisi la sua vera passione è…Chicco!

Jasmine ha vissuto l’esperienza televisiva con i piedi per terra, anche se è convita che la sua strada sarà la musica non ha smesso di studiare e dopo la maturità conseguita lo scorso anno in piena emergenza Covid ora è iscritta all’università di Milano dove convive con altre studentesse. Come tutte le ragazze della sua età Jasmine ha un’attività social molto attiva, non si definisce un influencer ma le piace molto apparire online. Non manca ogni giorno di pubblicare scatti in posa, ma anche spontanei soprattutto sola dove si mostra in tutta la sua bellezza. Recentemente Jasmine ha condiviso una foto dove appare con chi la rende davvero felice: il suo cagnolino. Due foto in prospettiva dove lei seduta appare piccola e Chicco, così sembra chiamarsi l’animale, sembra un leone.

Secondo alcuni rumors la giovane delle sorelle Carrisi sembra essere molto affezionata all’animale, anche per questo che le piace farlo apparire con lei negli scatti social. Anche la mamma, Loredana Lecciso, apprezza le immagini della ragazza con il cane di famiglia e non può fare a meno d’inviarle qualche cuoricino. In un recente intervista rilasciata a Verissimo Jasmine ha rivelato che il papà Albano ha scoperto la sua passione per la musica da poco, apprezza il suo modo di cantare anche se non è il suo genere: “Lui mi sprona sempre a fare di più, però nel momento in cui mi sforzo per raggiungere un obiettivo lo riconosce sempre. Mi supporta in maniera sana, è felice di cuore quando vede che ho il meglio.”

Jasmine Carrisi fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso pronta a tornare in tv: dove la vedremo

Jasmine Carrisi e il gossip sui suoi genitori: “Ho imparato a conviverci”

Oggi che è più grande e consapevole d’alcune dinamiche dello spettacolo Jasmine Carrisi ha rivelato d’essersi abituata a convivere con il gossip, soprattutto quello riferito ai suoi genitori di cui negli anni si è molto parlato. Jasmine confessa che copertine e titoli di giornali sulla vita privata della sua famiglia non gli fanno più effetto, cerca di trovarne il lato positivo, ma non nega che quando era più piccola la cosa l’ha fatta soffrire molto.

LEGGI ANCHE –>Jasmine Carrisi, grande novità per la figlia di Albano

Adesso ho imparato a fregarmene, ma quando ero più piccola soffrivo tanto per questa esposizione. Il fatto che i professori e i miei compagni leggessero gli articoli dei giornali, sapessero troppo della mia famiglia mi dava fastidio. Poi ho imparato a prendere il lato positivo.”

Impostazioni privacy