Caterina Balivo e quella gelosia per il marito: “Cosa ho fatto a chi ci ha provato”

Caterina Balivo è una donna verace, ha il temperamento classico della donna del Sud ed è fortemente gelosa del marito Guido Maria Brera. A chi ci ha provato con lui, infatti, non l’ha fatta passare liscia…

Caterina Balivo

Nel 2014, Caterina Balivo e Guido Maria Brera convolavano a nozze in quel di Capri. Già genitori del piccolo Guido Alberto, i due hanno deciso di allargare la famiglia – già composta da due altri figli avuti dalla precedente relazione del manager – con l’arrivo di Cora, nel 2017. Intervistata dal settimanale Oggi, la Balivo non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio, ma questo sogno pare proprio sia destinato a rimanere tale.

“Lo voglio, ma non succederà. È tutto molto faticoso. abbiamo quattro ragazzi – ha confessato lei – . Poi mi sono arresa quando Guido, che pure è un papà super, mi ha detto ‘basta mi arrendo: sono vecchio’. Però quel desiderio resiste, contro tutto e contro tutti”. Ed è proprio per la famiglia che Caterina Balivo ha scelto di lasciare la tv: in piena pandemia, ha preso una decisione importante poiché si è resa conto che “la tv non era più conciliabile con la famiglia”. “Ho tre ragazzini e un uomo impegnato e impegnativo – ha detto – , che peraltro ha vissuto questa pandemia in modo difficile, visto che è un soggetto a rischio”.

Caterina Balivo e l’amore per Guido Maria

Insieme ai figli, infatti, il marito è il punto di riferimento e l’ancora di Caterina Balivo, che non ha mai nascosto l’estrema gelosia che nutre nei suoi confronti.

Il manager pare essere un uomo molto corteggiato e, in alcune occasioni, la conduttrice si è vista costretta ad intervenire per mettere a bada le sue spasimanti.

Gelosa e furiosa allo stesso tempo, la Balivo ha saputo placare gli ormoni delle donne desiderose di conquistare il marito non con le mani, ma con le parole. E pare che abbia saputo ferire in maniera davvero importante.

In particolar modo, Caterina ha ricordato un episodio durante il quale umiliò pubblicamente una donna che ci ha provato con Brera.

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera

Leggi anche–>Caterina Balivo svela i motivi del suo addio a ‘Vieni con me’

Leggi anche–>Caterina Balivo, la sua ex rivale in amore è un’attrice famosa: chi è la vecchia fiamma del marito

Caterina Balivo, come umiliò chi ci provava con il marito

“Qualcuna c’ha provato e ancora si lecca le ferite. Sono lì, ste poverette, che guardano il cielo e si chiedono: ma chi me l’ha fatto fare? – ha raccontato Caterina Balivo, aggiungendo – Se le ho mai menate? No, ma umiliate si”.

In particolar modo una, molto giovane, che durante un matrimonio non ebbe remore a manifestare il suo interesse nei confronti di Guido Maria Brera, sprezzante della presenza della moglie.

“Ce n’era una molto giovane a una festa di matrimonio che era piuttosto esplicita nel mostrare il suo gradimento per Guido – ha ricordato la Balivo – . Allora mi sono alzata con il mio calice di vino bianco e ho brindato a lei e alla sua sfacciataggine davanti a tutti”.

Della malcapitata, tuttavia, Caterina ha preferito non svelare l’identità.

Impostazioni privacy