Fedez, dopo la gaffe su Sanremo si fa perdonare da Francesca Michielin: il video

Fedez ha messo in serio pericolo la sua partecipazione a Sanremo 2021 in coppia con Francesca Michielin: sfiorato il disastro, ha deciso di chiedere scusa all’amica e collega. Il video mostrato sui social.

Fedez e Francesca Michielin

“Chiamami per nome” è il titolo della canzone che Fedez e Francesca Michielin presenteranno al Festival di Sanremo 2021. In un momento in cui la kermesse musicale sembra essere in alto mare e dopo una serie di polemiche dovute alla presenza/assenza del pubblico, il rapper ha aggiunto un po’ di pepe condividendo sui social alcuni secondi del brano inedito.

Tanto è bastato per scatenare un ulteriore polverone su Sanremo. Anche il Codacons è intervenuto chiedendo l’eliminazione immediata di Fedez e della Michielin ma, alla fine, i vertici del Festival hanno graziato i due cantanti e annunciando la non squalifica dalla manifestazione canora. “La durata del video risulta estremamente ridotta e tale da non svelare di per sé il brano, che non può considerarsi diffuso e che mantiene quindi la caratteristica di novità richiesta dal regolamento della manifestazione – hanno comunicato da Sanremo – . pur esprimendo serio biasimo per l’accaduto, non ritengono di dover prendere alcun provvedimento in merito”.

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin

Dopo la gaffe che ha messo a rischio la partecipazione sanremese, Fedez è sparito dai social e, solo qualche ora dopo la comunicazione della non squalifica, Chiara Ferragni ha spiegato che il marito aveva la febbre.

Forse per il timore di aver danneggiato gravemente la collega Michielin, il rapper è stato colto da una serie di malumori che si sono trasformati in febbre.

Alla fine, però, tutto è andato come molti speravano che accadesse e, salvo complicazioni, errori, rinvii dell’ultimo minuto, Fedez e Francesca Michielin si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Ariston dal 2 al 6 marzo prossimi.

Per farsi perdonare l’errore che stava per costare loro una grande opportunità, il marito della Ferragni si è scusato con la collega postando il momento sui social.

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin

Leggi anche–>Fedez e Francesca Michielin sfiorano la squalifica per Sanremo

Leggi anche–>Chiara Ferragni parla di Fedez: “Ecco come sta…”

Fedez e Francesca Michielin, pace fatta

Con un video che lo riprende mentre porta un mazzo di fiori all’amica, Fedez ha scelto come sottofondo il brano di Tiziano Ferro, “Perdono”.

Alla vista dei fiori, Francesca Michielin è scoppiata in una risata che lascia intendere che quanto successo è stato ormai dimenticato.

D’ora in poi, però, Fedez potrebbe ridurre al minimo le sue storie su Instagram per evitare di cadere in altri errori che potrebbe pagare molto cari.

Da giorni, infatti, la sua attività social è notevolmente ridotta e potrebbe essere ancora così fino alla fine di Sanremo.

Per il cantante, si sa, è la prima volta sul palco del Festival per un’occasione che ha deciso di cogliere al volo per tornare a cantare su un palco, così come desiderano molti altri colleghi rimasti bloccati a causa della pandemia.

Impostazioni privacy