Oroscopo di giovedì 4 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 4 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 4 – meteoweek

L’Ariete si trova in una condizione di vera e propria rinascita che può essere più o meno intensa a seconda dell’età e delle circostanze. Io continuo sempre a dire agli Ariete che non sono contenti: Guardate un po’, ricordate come stavate ad ottobre, come stavate a luglio del 2020? Io credo che ci sia uno stimolo in più, poi a voi basta una cosa per ripartire: da cosa nasce cosa. C’è già da fare e nel mese di marzo e ancora di più la primavera sarà in generale di buon auspicio: bisogna inaugurarla fin da ora con qualche iniziativa vincente.

Toro

Toro 4 – meteoweek

Il segno del Toro ha iniziato questo mese di febbraio in maniera pensierosa ed è molto probabile che questa stanchezza si riversi anche in amore. Anche qui ognuno ha il proprio oroscopo: bisogna capire che cosa c’è attorno, se hai una persona testarda al tuo fianco che non ti lascia vivere penso che qualche problema sarà maggiore. Io credo in generale che non ci sia un blocco reale ma tanti progetti da affinare ed ecco perché invito i liberi professionisti a stare attenti: non fate scelte azzardate prima della fine del mese. Forse in questo periodo lasciate andare le cose senza applicarvi troppo, oppure c’è un lavoro part-time, un qualcosa che non si sa se sarà confermato oppure no.

Gemelli

Gemelli 4- meteoweek

Il segno dei Gemelli vive febbraio con un briciolo di entusiasmo in più. Innanzitutto chi si è fermato per vari motivi, personali, fisici, non solo ritrova la voglia di mettersi in gioco ma ha una grande forza che aiuta anche a vivere meglio. Non sottovalutare nuove proposte: potresti anche inventarti qualcosa di diverso dal passato. Molti ritorneranno ad avere un’idea molto lungimirante del proprio futuro e anche i sentimenti ripartono.

Cancro

Cancro 4 – meteoweek

Il segno del Cancro oggi viaggia con una luna interessante. Allora ricordo a coloro che hanno vissuto un fermo negli ultimi due anni, anche a livello lavorativo ed economico, che si potrà recuperare il tempo perduto. Torniamo a questo mese di febbraio: per i cuori solitari il meglio è a fine mese però si sa che da cosa nasce cosa, quindi magari un’amicizia può diventare qualcosa di più entro la fine di febbraio. Chi invece ha una relazione in crisi deve dimenticare quello che è accaduto a gennaio: si può fare oppure no? Molto dipende da chi sta al tuo fianco: non tendi a  rincorrere illusioni come è accaduto in passato. 

Impostazioni privacy