Si aggrava la posizione dei fratelli Bianchi: contestato omicidio volontario

La posizione dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, accusati del pestaggio di Willy Monteiro Duarte avvenuto a Colleferro nel settembre scorso fuori ad un locale, si aggrava ulteriormente.

I fratelli Bianchi – Meteoweek

 

In base a quanto si apprende, la Procura di Velletri contesta ai due il reato di omicidio volontario e non più quello di omicidio preterintenzionale. La medesima accusa riguarda anche le altre due persone coinvolte nella vicenda, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia.

LEGGI ANCHE: Studentesse abusate, condannato in appello a 4 anni e 6 mesi l’ex Carabiniere Marco Camuffo

L’Omicidio Volontario prevede la custodia cautelare in carcere

La nuova accusa è contestata in una nuova ordinanza di custodia cautelare notificata oggi ai quattro indagati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Colleferro, al termine di ulteriori attività di indagine. Il nuovo provvedimento integra e modifica la misura cautelare emessa nel settembre scorso. La nuova ordinanza scaturisce dall’attività compiuta dai carabinieri attraverso intercettazioni telefoniche ed ambientali, sommarie informazioni testimoniali e accertamenti vari, che ha permesso di raccogliere nei confronti degli indagati gravi indizi di colpevolezza.

Impostazioni privacy