Meghan Markle trema, esce il libro della sorellastra sulla “principessa ambiziosa”

I rapporti tra Meghan Markle e la sua sorellastra Samantha da tempo non sono idilliaci ma possono anche peggiorare, ora che è uscito il suo libro…

Megha (Photo by Paul Edwards – WPA Pool/Getty Images)

“The Diary of Princess Pushy’s sister”, Meghan Markle sbugiardata alla sorella Samantha

Si intitola “The Diary of Princess Pushy’s sister”, cioè Il diario della sorella della principessa ambiziosa… e chi sarà mai questa principessa ambiziosa? Ma è Meghan Markle, naturalmente, per la quale in effetti Samantha Markle non aveva mai avuto, come si dice, parole buone, avendola definita già qualche anno fa un’arrampicatrice sociale e avendo cercato per mesi di mettere in guardia via Twitter il principe Harry dallo sposarla.

Leggi anche —-> Meghan Markle: chi è la sorella Samantha, sua nemica da sempre [FOTO]

Così come da anni minacciava di dare alle stampe il suo mémoir contenente rivelazioni sulla vera natura, meschina e dispotica a giudicare dalle anticipazioni della sorella minore: il libro avrebbe dovuto uscire in contemporanea con la nascita di Archie Harrison, il figlio di Meghan e del principe Harry, invece ha atteso l’avvio e la realizzazione della Megxit, il trasferimento definitivo negli Stati Uniti e tutto il gossip relativo. Ma oggi, finalmente, il mémoir è arrivato nelle librerie statunitensi. E Meghan Markle può cominciare a preoccuparsi.

“Le cose non sono sempre come sembrano”

Va detto che il libro spiega che i rapporti all’interno della famiglia Markle non sono sempre stati così esasperati: da ragazzina Meghan era amatissima da Samantha che la descrive come “bellissima, con una pelle di pesca“, carina e gentile. Tra le due sorelle ci sono 17 anni di differenza e a quanto pare Samantha è stata molto protettiva nei confronti della sorellina-astra minore tanto da aiutarla a muovere i primi passi nel mondo della moda, essendo anche lei modella. Ma ci volle poco perché la ragazzina con la pelle di pesca si trasformasse nella principessa ambiziosa. Del resto, lo ribadisce la stessa Samantha nella prefazione al suo libro: “Le cose non sono sempre come sembrano”.

Samantha Markle 2 – meteoweek

Meghan, prima dolce poi “dure a poco gentile”

Harry disse che la Royal Family era la famiglia che Meghan avrebbe sempre desiderato ma che non aveva mai avuto. Al di là dell’effetto dirompente che la Markle ha avuto sui suoi congiunti acquisiti, Samantha Markle confuta questa teoria spiegando che quando viveva con i Markle, Meghan era felice e la loro era una famiglia unita e serena. Fino a che l’attuale duchessa non diventò “dura e poco gentile” tanto da guadagnarsi il nomignolo di “principessa ambiziosa”.

Leggi anche —-> Meghan Markle e il certificato di nascita del figlio Archie: cosa sta succedendo

Quello che Samantha, oggi su una sedia a rotelle a causa della sclerosi multipla, maggiormente rimprovera a Meghan è il comportamento nei confronti del padre che pure l’aveva introdotta nel mondo della televisione e del cinema. Meghan, sostiene la sorella, avrebbe potuto rimandare le nozze quando il padre aveva avuto problemi cardiaci che l’avevano costretto a una operazione proprio nei giorni del Royal Wedding.

La duchessa a a due facce

E racconta anche secondo Thomas Markle, Meghan al telefono con lui sarebbe stata gentile e comprensiva se in presenza di Harry  ma “dispotica e prepotente quando era da sola”. “La nostra vita non è stata sempre facile e nessuno è perfetto” spiega l’autrice. “Abbiamo riso insieme, abbiamo avuto disaccordi, e ci siamo perdonati l’uno con l’altro. Tutto ciò che rende una famiglia davvero speciale”. Hanno riso insieme? Bisogna vedere chi riderà adesso…

Samantha Markle
Samantha Markle – meteoweek

 

 

Impostazioni privacy