Anticipazioni Una Vita, colpo di scena in arrivo: un pericoloso tranello

Tra le soap più apprezzate e seguite, Una Vita continua ad attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico, che non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della soap. Ebbene, in base alle anticipazioni spagnole, sembra che nelle prossime puntate vedremo uno dei personaggi cadere in un pericoloso tranello. Ecco cosa accadrà.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, il tranello di Genoveva

Nel corso delle prossime puntate di Una vita assisteremo a diversi colpi di scena. Stando alle anticipazioni, infatti, sembra che Genoveva cercherà di far uscire Ursula definitivamente di scena. La Dicenta, ricordiamo, inizierà a mostrare alcuni segni di squilibrio mentale, tanto da pensare che Cayetana sia resuscitata pur di riprendersi Acacias.  Nel frattempo Genoveva ritornerà a frequentare Felipe e proprio l’avvocato cercherà di convincere la ragazza a non fidarsi dell’ex istitutrice.

Ma non solo, inviterà la donna a licenziare l’ex governante. Una notizie che finirà, ovviamente, per scombussolare ulteriormente la Dicenta, che si dirà pronta a confessare a tutti che è stata proprio la Salmeron ad assumere un sicario per l’omicidio di Bryce. Anche in questo caso, però, Genoveva riuscirà a farla franca, facendo uccidere il sicario. Ma non solo, quest’ultima inizierà a meditare vendetta, pronta a farla pagare ad Ursula.

Una vita – Fonte: Facebook

Ursula pronta a ricattare Genoveva

Sempre più decisa a liberarsi definitivamente di Ursula, Genoveva farà in modo di mettere la donna in cattiva luce agli occhi degli altri abitanti del quartiere. A tal fine richiamerà il finto medico che aveva già pagato per diagnosticare una malattia inesistente ad Agustina. In particolare convincerà l’uomo a dire alla domestica che era stata proprio Ursula a pagarlo per commettere questo terribile gesto. Una notizia che sconvolgerà Agustina, che a sua volta racconterà quanto successo a tutti i suoi conoscenti. Se tutto questo non bastasse, anche Marcia si lascerà andare ad alcune confessioni che finiranno per peggiorare la posizione dell’ex istitutrice. La cameriera, infatti, dirà che proprio Ursula aveva versato tanti soldi ad Andrade per portarla ad Acacias e farla agire in qualità di spia.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Tutte voci che contribuiranno ad alimentare l’odio nei confronti della Dicenta, che sarà vittima di un’aggressione per strada. Gli abitanti del quartiere, infatti, le diranno di doversene andare via. L’ex governante, dal suo canto, non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Anzi, cercherà di sferrare un vero e proprio attacco nei confronti di Genoveva. Ma cosa farà? Ebbene, stando sempre alle anticipazioni spagnole, sembra che che si metterà in contatto con Cabrera, venendo così a conoscenza del fatto che proprio la Salmeron ha provocato la morte della sua migliore amica Marlen. Una scoperta che le permetterà di avere finalmente la situazione in mano, tanto da decidere di iniziare a ricattare Genoveva. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la situazione e chi tra le due donne riuscirà ad averla vinta.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy