Pomeriggio 5, Karina Cascella contro Guenda Goria: “Cerchi la popolarità parlando di…”

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, giovedì 4 febbraio, l’opinionista Karina Cascella era in collegamento con lo studio. Tra i presenti c’era Guenda Goria, da poco uscita dalla casa del Grande Fratello Vip. È stata presa di mira da Karina, la quale ha espresso un suo parere su come sta gestendo la sua vita familiare. Ecco cosa ha detto.

Guenda e Karina - Meteoweek
Guenda e Karina – Meteoweek

Karina  contro Guenda

Barbara D’Urso ha mostrato un video in cui si è parlato del fratello minore di Dayane Mello, morto in un incidente stradale. Una volta terminato, le telecamere hanno ripreso Guenda con le lacrime agli occhi. La conduttrice le ha chiesto il motivo del suo stato d’animo e lei ha risposto che le dispiace per l’ex compagna d’avventura. Quando si tratta di questioni di famiglia, Guenda pensa inevitabilmente alla sua, sempre ricca di tensione. Per questo motivo ha colto l’occasione per consigliare di mettere da parte l’orgoglio quando si tratta dei propri parenti. La vita è breve, ragion per cui bisognerebbe ignorare la rabbia e l’odio. A quel punto Karina è intervenuta per esprimere un pensiero sulla ragazza. Secondo il suo parere, per non finire nel dimenticatoio, affronta sempre l’argomento della famiglia davanti alle telecamere. Karina lo farebbe lontano da occhi indiscreti perché sono cose private e, in quanto tale, devono essere tutelate. Inoltre ha menzionato anche dell’incontro con il padre Amedeo e Filippo Nardi.

‘Era palese che avessi chiamato tu i fotografi’

Tempo fa Filippo è tornato alla carica su Maria Teresa Ruta. Ha detto per l’ennesima volta che ha dei problemi mentali, così ha avuto un confronto immediato con Guenda e Amedeo nell’ascensore di Live – Non è la D’Urso. Subito dopo Guenda e Filippo sono stati fotografati insieme in perfetta sintonia per le strade del capoluogo lombardo. Uno scatto ha immortalato addirittura un bacio, però lei ha smentito perché è dipeso semplicemente dall’angolazione. Inoltre tempo fa è andata a cena con il padre e anche in quel caso fuori al ristorante c’erano i fotografi. Secondo Karina lei non è un personaggio pubblico di grande spicco, di conseguenza non viene perseguitata dai paparazzi costantemente. Per l’opinionista non c’è altra spiegazione: Guenda si mette d’accordo con loro per avere visibilità. Con il solito garbo che la caratterizza, la diretta interessata ha risposto con toni diplomatici e un sorriso smagliante.

Guenda e Maria Teresa nel Gf Vip - Meteoweek
Guenda e Maria Teresa nel Gf Vip – Meteoweek

Leggi anche -> Guenda Goria e Filippo Nardi insieme? Parlano loro

‘Lei è figlia di due grandi volti dello spettacolo’

Guenda si è difesa dalle accuse con grande eleganza, però ha potuto fare affidamento sui presenti nello studio. Hanno detto a Karina che lei ha uno stile di vita totalmente diverso. È più che normale che ci tenga alla sua privacy mentre Guenda è sempre vissuta sotto i riflettori per via di due genitori del calibro di Maria Teresa e Amedeo. Per loro non c’è nulla di male a parlare di ogni aspetto della loro vita.

Leggi anche -> Karina Cascella dice no a L’Isola dei Famosi | Parole taglienti su Antonella Elia

Impostazioni privacy