«Mamma ci sono dei ragni in camera»: la scena è da brividi [VIDEO]

Succede a Sydney, in Australia. La scena filmata dalla make up artist tedesca lascia senza parole. Ad avvisarla la figlia: «Mamma ci sono dei ragni in camera». Lei reagisce con calma, ma gli utenti del web si scatenano

«Mamma ci sono dei ragni in camera»: la scena è da brividi [VIDEO]

Sono immagini incredibili quelle diffuse sul web da Claudia Domrose, make up artist tedesca che da tempo vive in Australia. Dopo essere stata chiamata con tono allarmato dalla figlia («Mamma ci sono dei ragni in camera»), la donna si è trovata di fronte a una scena surreale. Il soffitto e la parete della camera della sua bambina erano letteralmente invasi da decine di ragni giganti.

Claudia vive sulle spiagge a Nord di Sydney e ha riconosciuto subito che si trattava di ragni cacciatori, ritenuti non pericolosi nella terra in cui esistono alcuni tra gli animali più letali del mondo. Quando la make up artist ha spostato le tende della camera ha visto circa una cinquantina di ragni. A quel punto la figlia le ha suggerito di girarsi dall’altro lato della stanza, dove ce n’erano altrettanti.

LEGGI ANCHE: Volantini choc, arrestato il fratello di Corbyn: «Campagna vaccinale come Auschwitz»

La sua reazione è stata molto pacata. Claudia ha infatti spiegato alla figlia che non appena gli aracnidi se ne fossero andati via da soli, lei sarebbe potuta tornare a dormire nella sua cameretta. Dopo il video, sul web, si sono però scatenate le reazioni degli utenti. C’è infatti che le ha suggerito di chiamare qualcuno per una disinfestazione, di fuggire o addirittura di bruciare l’intera abitazione.

Impostazioni privacy