Anticipazioni Amici 6 febbraio: chi sarà eliminato e ospiti

Ecco le anticipazioni della puntata del talent show Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 6 febbraio 2021. Ci sarà un eliminato tra i cantanti, mentre tra gli ospiti si annoverano i The Kolors. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo cosa accadrà.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Amici 6 febbraio 2021, eliminato Evandro

Manca poco alla messa in onda della puntata di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 6 febbraio 2021 e già iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Stando alle anticipazioni fornite dalla pagina Amici News, sembra che si tratterà di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena. In particolare si assisterà all‘eliminazione di uno dei cantanti, ovvero Evandro.  La sfida era già in programma la settimana scorsa, ma alla fine è stata rimandata, con il cantante che ha dovuto lasciare il proprio banco.

Una notizia che finirà per rattristire anche i suoi compagni di avventura, che non riusciranno a trattenere le lacrime. L’allievo, a quanto pare, si è esibito con il suo singolo, “Guacamole”, ma questo non è bastato ad aggiudicarsi la sfida. Buone notizie, invece, per Esa che riesce a vincere il confronto, potendo così continuare a restare nella scuola più conosciuta d’Italia.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Maglia sospesa per Leonardo

Sempre nel corso della puntata di Amici che andrà in onda sabato 6 febbraio vedremo Leonardo esibirsi con il suo inedito, ma la sua versione non sembrerà piacere molto al suo insegnante, tanto da ritrovarsi a dover fare i conti con la maglia sospesa. Ma non solo, sembra che si assisterà all’ennesimo battibecco tra Arisa e Rudy Zerbi che già nelle precedenti puntate hanno manifestato di  non andare sempre particolarmente d’accordo. Motivo del contendere, in questo caso, saranno le critiche di Zerbi nei confronti di Raffaele, con Arisa che, dal suo canto, è pronta a difendere il suo allievo. Ma non solo, in suo soccorso sembra arriveranno anche le parole di Anna Pettinelli  che prenderà le parti del cantante. Enula, intanto,  riuscirà ad ottenere un bel 10. Voto 8, invece, per Sangiovanni, così come per Deddy e Aka. Elisabetta e Ibla, invece, avranno un 7.

LEGGI ANCHE –> De Filippi senza mezzi termini sulla Cuccarini: cosa pensa della prof di Amici

LEGGI ANCHE –>  Amici 20, scoppiano i primi amori nella scuola: Giulia innamorata ma…

Per quanto riguarda la categoria ballo, invece, Alessandra Celentano decide di confermare Tommaso. Oltre a premiare il suo allievo, però, proporrà alla produzione un nuovo banco per Serena. Intanto Giulia avrà come voto un 7, mentre Samuele 8 e Alessandro 9. Nessuna coreografia, invece, per Rosa che non si è potuta esibire per via del ginocchio gonfio. Una puntata, quella di Amici di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 6 febbraio 2021, che si preannuncia particolarmente intensa, con tanto di eliminazioni, maglie sospese e anche qualche piccolo battibecco fra i docenti. Ma non solo, presenti in studio ci saranno i The Kolors con il loro novo singolo Mal di gola. Non resta quindi che attendere la messa in onda della nuova puntata e vedere cosa faranno gli allievi e i professori della scuola più conosciuta d’Italia.

Lorella Cuccarini – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy