Laura Pausini con il pancione: la foto che ha fatto emozionare i fan

Laura Pausini in queste ore ha postato una foto su Instagram che la ritrae in una versione molto intima e dolce, ossia con il pancione, quando era in attesa di Paola. E’ così che la cantante ha deciso di fare gli auguri alla sua piccolina, che oggi compie 8 anni.

Gli auguri speciale a Paola

Una Pausini mai vista così. La cantante riporta i suoi fan indietro nel tempo, a 8 anni fa, condividendo una foto che la cantante si scattò davanti allo specchio, in intimo, mostrando il suo grosso pancione. La bellezza di Laura traspare in tutto lo splendore della gravidanza, quello stato interessante in cui le donne vivono una nuova dimensione, fatta di attesa e di scoperte.

Laura Pausini è mamma di Paola, avuta nel 2013 dal chitarrista e produttore Paolo Carta. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel 2005 e oggi rappresentano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Dopo due relazioni importanti che hanno legato la cantante prima al manager Cerruti per 7 anni e successivamente a Gabriele Parisi, Laura ha trovato il suo vero amore in Paolo con il quale ha formato la sua splendida famiglia.

Il pancione di Laura Pausini

Laura Pausini ha sempre dimostrata la sua felicità per la maternità e oggi, che sua figlia compie 8 anni, ha voluto farle degli auguri speciali condividendo uno scatto emozionante su Instagram:

“2013. Era la notte del 6 febbraio cara Paola.. sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta…ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia.” E’ la didascalia pubblicata in 4 lingue diverse, oltre all’italiano. Parole che hanno commosso i fan di tutte le nazionalità: “Che super pancione di un amore gigante e che post emozionante” ha scritto un utente e ancora: “Madonna mia che bella  che strano vederti in queste foto così intime, immagino che quasi nessuno ti ha vista così a parte i tuoi familiari più stretti vedo la felicità nella tua faccia”, oppure:  “Auguri alla piccola Paola”.

Tantissimi i cuoricini arrivati a margine dello scatto anche da parte di persone appartenenti al mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE ———–>Laura Pausini nostalgia canaglia | “Mi manca tutto”

Miglior canzone originale

Intanto pochi giorni fa sono state annunciate le nomination dei Golden Globes 2021, la 78esima edizioni dei premi assegnati dall’Hollywood Foreign Press Association.

Laura Pausini si è aggiudicata il premio nella categoria “miglior canzone originale” con Diane Warren e Niccolò Agliardi. La canzone è quella della colonna sonore del film “La vita davanti a sé”  di Edoardo Ponti con Sophia Loren, dal titolo “Io si (Seen)”. Il film inoltre è in nomination come “miglior film in lingua straniera”

LEGGI ANCHE ———–>Laura Pausini cambia look: trucco intenso e capelli ondulati LE FOTO

Il pezzo è il frutto della collaborazione della cantante de La Solitudine , la cantautrice statunitense che ha composto il pezzo e Niccolò Agliardi. Il compositore italiano e Laura Pausini hanno scritto il testo nella versione italiana.

Impostazioni privacy