Oroscopo di sabato 6 febbraio di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 6 febbraioE tu, di che segno sei? 

Ariete

Ariete 6 – meteoweek

Ariete: in questo weekend impegnati al massimo. Il desiderio di amare può tornare: io spero veramente che siano tanti gli Ariete che vivranno un bel San Valentino. E’ chiaro che non tutti hanno l’amore giusto al proprio fianco però c’è una grande voglia di rimettersi in gioco, fare conoscenza e quindi sia chi è solo, sia chi ha un riferimento potrà veramente avere qualcosa in più. E poi non ci scordiamo che quando arriva la primavera, e quindi la stagione dei nati Ariete, torna tutto in positivo: è un momento molto importante per relazioni, incontri.

Toro

pesci 6 – meteoweek

Il Toro ha un piccolo miglioramento in questo weekend: intendiamoci, non è che tu sia in una situazione difficile però ti sarà capitato ultimamente di prendere tutto un po’ troppo di petto ed ecco perché anche in vista della prossima settimana, quando arriverà San Valentino, è forse il caso di chiarire subito le cose che non vanno. Poi affrontare situazioni di petto, com’è nel tuo stile perché tu sei una molto diretta, è utile ma fino ad un certo punto perché se non ti liberi di certi preconcetti, di situazioni complesse legate al passato, rischi di non essere sereno.

Gemelli

Gemelli 6- meteoweek

Gemelli: tutto il mese di febbraio parla di una rimessa in gioco e lo dico in particolare per coloro che sono rimasti fermi per motivi personali, per motivi fisici. Poi tu sei sempre motivato, curioso, ma a dire il vero dicembre-gennaio sono stati mesi un pochino spenti o magari stavi semplicemente aspettando una notizia che ti rimettesse in gioco. Ora più che mai hai bisogno di avere persone stimolanti attorno. Per molti gemelli questo potrebbe essere un San Valentino importante proprio per gli incontri: quindi datevi da fare nei prossimi 7 8 giorni.

Cancro

Cancro 6- meteoweek

Cari cancretti, potreste sfruttare questa giornata per dire quanto sia importante l’amore, per esplorare un’emozione, tanto più che alla fine di febbraio arriverà anche Venere favorevole. Non è escluso che abbiate anche qualcosa da verificare ma qui bisogna rimettere in gioco quello che è successo nel 2020 ma anche nel 2019, anni che hanno visto la presenza di Saturno contro, di Giove ostile,  quindi hanno magari anche impoverito un pochino i vostri risparmi. Ecco perché dal punto di vista lavorativo ci saranno delle scelte da fare: per ora, ci rifletterete su. Per l’azione diretta dovremo aspettare fine maggio.

Impostazioni privacy