Oroscopo di sabato 6 febbraio di Paolo Fox

Leone

Leone 5 – meteoweek.com

Cari Leoncini, meglio rimandare a domenica le discussioni! Voi sapete come siete messi a livello astrologico: avere opposizioni planetarie secondo l’oroscopo significa avere dei nemici, avere dei combattimenti in ballo. Ora, è vero che voi siete spesso in sfida contro o con qualcuno, in realtà gennaio-febbraio sono mesi di riorganizzazione e quindi anche se si tratta di abbandonare un ruolo, un posto, una situazione, magari semplicemente di cambiare il vostro ruolo all’interno di una questione che vi interessa, non vi incupite, perché poi lo sapete come è fatta la vita: ci sono dei momenti in cui sembra che tutto non possa più cambiare e invece nel tempo anche le trasformazioni che ci hanno fatto soffrire di più si rivelano importanti. In amore, prudenza.

Vergine

Vergine 6 – meteoweek

Vergine: questo weekend è di disagio soprattutto dal punto di vista fisico, perché non metto assolutamente in discussione il tuo valore nell’ambito del lavoro, addirittura penso che ci siano nati Vergine che nel 2020 hanno avuto più di quello che avrebbe roimmaginato. E comunque, anche se c’è stato un momento di stallo, ora si recupera. Diciamo che la voglia di fare c’è, la tua capacità esiste ma dal punto di vista fisico sei un pochino provato. Poi tu ami entrare nel dettaglio, non ami fare le cose tanto per farle: le persone della Vergine, quelle proprio purosangue, sono anche molto attente a casa nelle pulizie, nell’ordine e anche quella è una fatica, perché se io torno dal lavoro stanco, esausto, e devo rimettermi ad organizzare tutto, pulire, fare tante cose, diventa complesso. Figuriamoci se poi a casa ti aspettano delle persone che non ti aiutano affatto! Diciamo che se in questo weekend discuti , rischi di non avere la forza per reagire.

Bilancia

Bilancia 6 – meteoweek

La Bilancia in questo momento può recuperare terreno. Cosa vuol dire? Che febbraio è il classico mese in cui si trovano delle aspirazioni, si vivono emozioni… anche qui parlerei in anticipo di San Valentino: oggi è ancora presto per parlarne ma la prossima settimana arriva questa giornata che magari non è così importante per molti però, proprio perché si parlerà di amore, sarà la classica giornata in cui si potranno trarre delle conclusioni, magari semplicemente si potrà tirare un bilancio di quello che è stato vissuto in amore. Le tue idee sono chiare: in questo weekend l’amore può diventare importante; chi è solo si guardi attorno. Emozioni in più.

Scorpione

Scorpione 6 – meteoweek

Cari Scorpione, il fatto di avere troppi pianeti contrastanti devo dire che porta un po’ di agitazione dentro e fuori di te. Ora tu sei anche un po’ pignolo in amore, è giusto, ma attenzione a non rimproverare troppo chi ti sta attorno. Forse non te ne rendi conto ma quella battutina sagace, quella polemica sottotraccia può alla lunga minare anche i rapporti più importanti: tutta questa serie di piccoli tormenti porta inevitabilmente qualche conflitto che andrà risolto.

Impostazioni privacy