Stefano Bettarini diffidato da Mediaset, arriva la decisione per l’ex gieffino

Stefano Bettarini riceve una diffida da parte di Mediaset: una decisione clamorosa presa dopo gli ultimi avvenimenti legati alle sue esternazioni relative al Grande Fratello Vip e ad Alfonso Signorini.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini- Foto tv- Meteoweek

Non c’è modo di ricucire la frattura che si è creata tra Mediaset e Stefano Bettarini: l’ex calciatore non si è risparmiato nei confronti della rete e ora la decisione dell’azienda ricade direttamente su di lui, impedendogli di proferire parola sui programmi del palinsesto.

Tanti, troppi, gli attacchi ricevuti da Stefano Bettarini sui social network da parte di Mediaset, così l’azienda ha deciso di rispondere con una bella diffida.

Stefano Bettarini contro Mediaset: la decisione della rete

Questo è quello che ha dichiarato Alberto Dandolo su Dagospia, sottolineando come l’azienda abbia ritenuto eccessivo il comportamento dello sportivo, intento ad esprimersi con dichiarazioni altamente lesive e diffamatorie nei confronti del Grande Fratello Vip.

Secondo quanto riportato dal portale, sempre informato a proposito di quanto succede ai protagonisti del mondo dello spettacolo, a questa diffida seguirà presto una querela da parte di Alfonso Signorini. La situazione coinvolgerà anche altri due personaggi che sono coinvolti dalle dichiarazioni. Ancora nessuna risposta è arrivata da parte del diretto interessato: Stefano non si è espresso sulla decisione di Mediaset.

Leggi anche -> Che fine ha fatto Sirius di Uomini e Donne? Difende Gemma e parla de L’Isola dei Famosi

Qualche tempo fa l’ex marito di Simona Ventura aveva confessato di avere rapporti molto tesi con Canale 5 e con Mediaset, rapporti che si erano inaspriti dopo la squalifica lampo ricevuta appena una settimana dopo il suo ingresso nella casa di Cinecittà“Io sono già in causa, come vedete non sono stato e non verrò più chiamato nei programmi. Le verità sono scomode se escono quando ci sono giochi di potere”, aveva raccontato ai follower su Instagram.

Stefano Bettarini
Stefano Bettarini- Foto tv- Meteoweek

Bettarini e la seconda esperienza al Gf Vip

Stefano aveva avuto una seconda opportunità di partecipare al programma nel quale era già stato concorrente. Precedentemente era finito nei guai per le sue confidenze fatte a Clemente Russo riguardo alle donne della sua vita: l’ex calciatore si era lasciato sfuggire i nomi e le performance di alcune donne del mondo dello spettacolo con cui aveva avuto dei flirt, più o meno importanti. Inoltre si era molto discusso a proposito di presunti tradimenti di Simona, che Clemente aveva poi commentato in modo decisamente forte, tanto da meritare la squalifica.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Nella seconda esperienza al Gf Vip ad essere stato squalificato è stato proprio lui dopo un’imprecazione considerata blasfema. Dal giorno della sua eliminazione, che ha sempre ritenuto ingiusta, Stefano non ha fatto altro che criticare il reality show: ha dapprima espresso la sua opinione contro i troppi, a suo avviso, baci gay scambiati all’interno della casa più spiata d’Italia e si è poi scagliato contro alcune frasi che Alfonso Signorini ha rivolto ad Elisabetta Gregoraci: si vocifera che tra i due ci sia stato del tenero in passato, circostanza mai chiarita dai diretti interessati e soprattutto dall’ex moglie di Briatore.

Impostazioni privacy