Barbara D’Urso da 20 anni fedele a Canale 5: nel suo futuro c’è ancora Mediaset?

Volto di punta del pomeriggio di Canale 5 Barbara D’Urso è protagonista della rete principale di Mediaset da circa 20 anni, da quando accettò la conduzione del Grande Fratello ereditata da Daria Bignardi. Fedele all’azienda a cui vuole sempre far ottenere il massimo del successo in fatto di ascolti ma anche d’investimenti pubblicitari la conduttrice è devota soprattutto al suo pubblico che la segue in modo costante qualsiasi cosa faccia.

Barbara D’Urso Meteoweek

Barbara D’Urso: “Voglio solo portare successi a Mediaset”

Barbara D’Urso conduce con successo la striscia quotidiana di Pomeriggio 5, ma anche Domenica Live e l’interessante Live non è la D’Urso programma che negli ultimi mesi ha sofferto leggermente negli ascolti ma ha saputo comunque tenere alta l’attenzione del pubblico. In un’intervista rilasciata a Blasting News Barbara D’Urso ha spiegato il perchè, secondo lei, il pubblico le vuole così bene. La conduttrice si è definita camaleontica, negli anni ha saputo adattarsi alle richieste dei telespettatori e dare loro quello che volevano: ““In tutti questi anni di conduzione mi sono adattata al gusto del pubblico e, grazie a ciò, ho conquistato la mia porzione fedele di italiani, che per fortuna sono tanti. Avere di base due/tre milioni di persone che ti seguono sempre, qualunque cosa tu faccia, trovo sia un grande successo”.

Barbara si vanta della sua esperienza e competenza, è sicura di sapere cosa vuole il suo pubblico e riesce sempre a rispondere alle curiosità di chi la segue con costanza e determinazione. La conduttrice difende poi Live non è la D’Urso, programma che ha subito vari cambi di palinsesto e che oggi va in onda la domenica sera. Barbara ha difeso in più occasioni il suo programma che nonostante il calo nello share degli ultimi mesi è ancora in programmazione e sembra avere un futuro longevo: “…dicevano che avrei chiuso a breve, invece siamo già a 70 puntate e la strada è ancora meravigliosa!”

Barbara D’Urso fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Barbara D’Urso sul web presenta gli amori della sua vita

Barbara D’Urso esposta pubblicamente tutela la sua privacy

Barbara D’Urso è sicuramente un personaggio molto in vista, presente quotidianamente nel palinsesto televisivo entra nelle case degli italiani in modo confidenziale e amichevole eppure della sua vita privata si conosce veramente poco. Anche se ogni tanto il gossip prova ad attribuirle qualche flirt in realtà non esistono foto o prove che attestano una sua relazione amorosa, inoltre la conduttrice ci tiene a tutelare i suoi figli, oggi adulti, dal circo mediatico di cui è protagonista.

LEGGI ANCHE –>Mara Venier e Barbara D’Urso, stesso post stessa ora: strana coincidenza per le conduttrici

Proprio perchè restia a parlare della sua vita privata Barbara ha voluto rispondere in queste ore all’affermazioni di Memo Remigi che ha dichiarato d’aver avuto una storia con lei quando era ancora sposato. La conduttrice non ha negato il flirt avvenuto quando aveva appena 19 anni, ma ha voluto precisare che l’artista era già divorziato quando lo ha conosciuto: “Non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un giorno, né di quattro anni come quella volta con un uomo che avesse una moglie che l’aspettava a casa.”

Impostazioni privacy