Grande Fratello Vip, Pierpaolo critica Giulia: “Ti avevo chiesto di non dirlo”

Da qualche ora c’è un clima di tensione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Hanno avuto l’ennesima discussione davanti alle telecamere per un motivo ben preciso. In pratica Giulia non avrebbe ascoltato una richiesta del ragazzo, mettendolo così in cattiva luce agli occhi degli altri. Ecco cosa è successo.

Pierpaolo e Giulia - Meteoweek
Pierpaolo e Giulia – Meteoweek

Pierpaolo ha criticato Giulia

Giulia e Pierpaolo sono stati al centro del gossip per molto tempo. Lei è stata definita dagli italiani un terzo incomodo perché prima c’era nel cuore di Pierpaolo la bella Elisabetta Gregoraci. La madre di lui ha sempre espresso di avere una preferenza per l’ex moglie di Flavio Briatore, però poi si è ricreduta con il passar del tempo sulla nuova relazione. Tuttavia nelle ultime ore i telespettatori hanno assistito a un’accesa lite tra i due perché Pierpaolo le ha confidato una cosa e lei non ci ha pensato due volte a sbandierarla ai quattro venti. Di conseguenza la situazione ha creato le dissapori all’interno del gruppo. Pierpaolo ha perso letteralmente le staffe con la ragazza per aver fatto la spia. Ecco su cosa non ha potuto sorvolare.

‘Mi hai messo in difficoltà con gli altri’

In pratica l’altra sera tutti si stavano divertendo nel giardino. È stato anche un modo per risollevare Dayane Mello dalla triste notizia della morte del fratello. A un certo punto Giulia e Pierpaolo si sono recati nella veranda per parlare a quattr’occhi. In pratica l’ex velino di Striscia la notizia le ha detto che quattro concorrenti si sono chiusi nel magazzino per bere una bottiglia di vino. Inoltre ha aggiunto che l’avrebbe riferito nella diretta di domani, lunedì 8 febbraio. Nonostante le abbia chiesto di non farne parola, Giulia è andata dai diretti interessati per fare delle domande dirette. Ha chiesto che cosa stessero facendo appartati nella stanza. Pierpaolo le faceva capire con lo sguardo che doveva smetterla, ma è stato tutto inutile. Alla fine è venuto a galla la verità, dunque Andrea Zelletta e Andrea Zenga hanno manifestato il loro dispiacere. Anche gli altri sono stati delusi dalle sue intenzioni. Per questo motivo Pierpaolo ha discusso con Giulia, incurante della presenza delle telecamere.

Lite tra Pierpaolo e Giulia - Meteoweek
Lite tra Pierpaolo e Giulia – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip nel mirino del Codacons per frasi sessiste: “Mediaset lo cancelli da palinsesto”

‘Se dovesse finire male, ci sarò io pronto ad accoglierla’

Le cose sembrano non andare bene tra Giulia e Pierpaolo e questa potrebbe essere l’occasione giusta per Abraham Garcia, il suo ex fidanzato. Nel salotto di Pomeriggio 5, Abraham ha riferito a Barbara D’Urso che ha intenzione di riconquistare Giulia. Sa della presenza nella sua vita di Pierpaolo, però se le cose dovessero andare male lui si farebbe avanti senza alcuna esitazione. Se tra i due non tornerà il sereno, il modello spagnolo tornerà sicuramente alla carica. I colpi di scena non mancano mai quando si tratta del Grande Fratello Vip, ragion per cui non ci resta che attendere i nuovi sviluppi.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio. Ecco il motivo

Impostazioni privacy