Grande Fratello VIP, la confessione di Giulia Salemi: “Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”

Giulia Salemi, uno dei volti più in vista del piccolo schermo e attualmente concorrente del Grande Fratello VIP, dopo settimane di silenzio ha finalmente ceduto lasciandosi andare in un lungo sfogo.

 

 

Il Grande Fratello è uno dei reality show di maggiore successo nel nostro Paese. Spesso i concorrenti all’inizio dell’avventura sono diffidenti, attenti a ciò che dicono poiché sanno di essere continuamente spiati dalle telecamere, ma con il passare del tempo, cominciano a lasciarsi andare e a creare dei rapporti di vera e propria amicizia all’interno della casa, arrivando a fare importanti confessioni sulla propria vita privata ai coinquilini. Questo è il caso di quanto raccontato da Giulia Salemi nell’ultima puntata del Grande Fratello VIP.

L’evento che ha segnato la vita di Giulia Salemi

Durante l’ultima diretta serale dello show condotto da Alfonso Signorini, Giulia non ha potuto fare a meno di parlare e confessare una vicenda della sua vita che, nonostante sia passato del tempo, ancora oggi la fa soffrire. Infatti l’ex modella ha raccontato di aver avuto una sorella adottiva, Nausika. Tra le due i rapporti si sono ormai interrotti da tempo e nonostante l’influencer abbia provato a ricontattarla non c’è stato modo di incontrarsi. Giulia ha raccontato che quando Nausika era appena arrivata in famiglia, lei era molto piccola e si è fin da subito mostrata gelosa delle attenzioni date alla nuova arrivata da parte dei suoi genitori. Ma una volta cresciute sembra che il rapporto tra le due sia decisamente migliorato fino ad arrivare a creare un forte legame fatto di amicizia e complicità. Purtroppo questo momento di felicità è stato bruscamente interrotto dall’arrivo della madre biologica di Nausika, che l’ha riportata con sé. Da allora le due sorelle non si sono mai più riviste.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, lo sfogo di Elisabetta Gregoraci: “Adesso parlo io”

La confessione di Giulia Salemi

La Salemi ha raccontato: “Non sono stata una sorella esemplare. E i sensi di colpa non mi hanno mai abbandonata. L’ho cercata nel corso della mia vita ma ho trovato un muro […]. Mi sono resa conto di quanto l’amassi.” Parole sincere che hanno toccato i cuori dei telespettatori. Poi la ragazza ha aggiunto: ” Mi sono sentita svuotata quando l’ho persa”.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip a rischio chiusura dopo il lutto di Dayane Mello

Le toccanti parole di Nausika e l’invito di Alfonso Signorini

Dopo la toccante confessione di Giulia, Alfonso Signorini ha riferito all’influencer di un’intervista che Nausika ha rilasciato nei giorni precedenti al settimanale DiPiù, in cui ha dichiarato di non aver mai dimenticato Giulia e di essere sicura anche del contrario. Queste parole hanno commosso l’ex modella che è scoppiata in lacrime. Inoltre, Signorini durante la diretta, ha rivolto un appello direttamente a Nausika, invitandola al Grande Fratello VIP in modo da poter incontrare la sorella che non vede da 15 anni.

Impostazioni privacy