Grande Fratello Vip, nuovo amore per l’ex di Andrea Zenga. Ecco i dettagli

Uno dei concorrenti più discussi dell’ultimo periodo del Grande Fratello Vip è il giovane Andrea Zenga. Attualmente è al centro dell’attenzione per il suo rapporto teso con il padre. Nel frattempo sul web pare che l’ex fidanzata Alessandra abbia confermato, pur se in modo implicito, una nuova relazione. Ecco i dettagli.

Alessandra Sgolastra - Meteoweek
Alessandra Sgolastra – Meteoweek

Nuovo amore per l’ex di Andrea

Come tutti sanno, Andrea ha partecipato a una precedente edizione di Temptation Island con Alessandra Sgolastra. Hanno deciso di mettersi alla prova per fare chiarezza con i propri sentimenti e lei si è avvicinata molto al tentatore Andrea Cerioli. Nonostante non abbiano oltrepassato il limite, Andrea non ha tollerato questa amicizia speciale. Hanno cercato di ricucire il rapporto una volta tornati alla vita di tutti i giorni, però è stato tutto inutile. Infatti si sono presentati nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi separatamente per raccontare la rispettiva versione dei fatti. Da allora è passato del tempo e Andrea è ancora single. All’inizio nella casa aveva mostrato un interesse per Dayane Mello, con la quale c’è stato solo un bacio in un momento di gioco. Non hanno approfondito questo tipo di conoscenza perché lei non rispecchia la sua donna ideale. Anche Dayane non ha mai nascosto di essere attratta da uomini più grandi. Per quanto riguarda Alessandra, da poco si è esposta sui social con una nuova fiamma. Ecco delle curiosità sul fortunato.

Il fidanzato misterioso

Tutti concordano nel dire che Alessandra sia dotata di una bellezza disarmante. Non a caso Gianni Sperti ha speso belle parole sul suo conto, definendola una delle ragazze più belle del reality delle tentazioni. Non tende a pubblicare la vita privata, ma stavolta ha voluto fare un’eccezione. Di recente ha condiviso una Instagram story, in cui si mostra mano nella mano con Luca Clementi. Non si hanno molte informazioni sul suo conto, in quanto gli utenti social hanno saputo della sua esistenza con un tag di Alessandra. Entrambi si trovano in auto e la foto è stata scattata dai sedili posteriori da un’altra persona. Il volto del ragazzo si intravede dallo specchietto, ma ha gli occhiali che oscurano il suo sguardo. Molti sostengono che Alessandra per aver fatto una cosa del genere, vuol dire che è davvero sicura. I follower sono contenti perché merita di vivere un amore da favola. Con Andrea rappresentava una coppia perfetta, però non sempre c’è un lieto fine.

Prima foto con Luca - meteoweek
Prima foto con Luca – Meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio. Ecco il motivo

Una speciale amicizia

I telespettatori hanno notato un avvicinamento sospetto tra Andrea e Rosalinda Cannavò. Quest’ultima ha un ragazzo da anni, ma sta dubitando della sua relazione. Durante l’ultimo confronto gli ha detto ‘ti voglio bene’, dettaglio che per molti non è passato inosservato. Per questo motivo si sostiene che possa nascere qualcosa con Andrea. Per il momento non ci sono sviluppi rilevanti. Tuttavia il Grande Fratello Vip non stanca mai perché ha sempre dei colpi di scena dietro l’angolo.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Tommaso ha confessato. Nega le scuse e attacca Giulia

Impostazioni privacy