Amici 20, la delusione del cantante Raffaele: non convince Rudy Zerbi

Nella seconda parte della fascia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi è stato dedicato ampio spazio anche al cantante Raffaele che non sembrerebbe apprezzare più di tanto le critiche che il maestro Rudy Zerbi tende a fargli ogni qualvolta si esibisce. Nell’ultimo pomeridiano di sabato quest’ultimo è stato redarguito da Rudy che non riesce a vedere in lui emozioni e sensazioni forti. Per tale motivo il ragazzo ha deciso di sfogarsi con i suoi amici in casetta.

Amici, Raffaele e Rudy Zerbi - meteoweek
Amici, Raffaele e Rudy Zerbi – meteoweek

Una delusione continua

Sebbene il cantante Raffaele sia entrato nella scuola di Amici di Maria De Filippi per volontà della professoressa Arisa, c’è da dire che però la sua permanenza nella scuola deve essere anche voluta e gettonata dagli altri due insegnanti. Stiamo parlando di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Proprio con quest’ultimo sembrerebbe proprio non essere nato un vero amore. Dapprima Rudy gli ha fatto notare che non ha personalità soprattutto anche nel modo di vestirsi. Per questo motivo a più riprese gli ha fatto notare come altri cantanti nella scuola abbiano un loro stile come Enula e Sangiovanni. Raffaele, però, questa volta ha lamentato con gli altri compagni della scuola il fatto che Rudy Zerbi non riesca mai a vedere nulla di positivo in quello che produce. Il fatto di non essere in grado di colpirlo e soprattutto di fargli cambiare idea sembrerebbe destare un po’ di dispiacere nel talentuoso cantante.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Lo sfogo di Raffaele

Raffaele è stato anche definito dalla sua professoressa Arisa un vero artista e queste parole proprio nel pomeridiano di sabato, Rudy se l’è legate al dito e le ha riproposte alla sua collega di cattedra. Per tale motivo, però, sembrerebbe ormai essersi instaurata una vera e propria diatriba con il cantante che a dire di Rudy non sembrerebbe avere personalità ed uno stile originale.

Raffaele Renda - meteoweek
Raffaele Renda – meteoweek

C’è da dire però che Raffaele sta facendo un percorso molto lineare all’interno della scuola dove emerge anche per grande impegno e capacità di esprimersi anche attraverso i propri inediti. Infatti, Il sole alle finestre, è uno dei brani più ascoltati anche dal pubblico di Amici.

Amici e le diatribe tra i professori

Raffaele, però, non è stato l’unico a ricevere critiche dal maestro Rudy Zerbi. Quest’ultimo, infatti, ha avuto modo anche di criticare il suo allievo Leonardo Lamacchia che a suo dire vorrebbe spostarsi dal suo stile vincente per abbracciare altre branchie non propriamente cucite su di lui. L’opinione di Rudy si è trovata in discordia con quello delle sue colleghe Anna Pettinelli e Arisa.

Leonardo Lamacchia - meteoweek
Leonardo Lamacchia – meteoweek

Leggi anche -> Amici 20, è nato l’amore tra Rosa e Deddy? Il cantante fa chiarezza

Le due hanno fatto notare al collega che non avrebbe dovuto mettere in condizione di cantante di fare altro se non nelle sue corde. Anche quest’anno ad Amici non mancano le diatribe tra i professori così come per la parte del ballo in cui gli scontri tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano sono all’ordine del giorno.

Impostazioni privacy