Belen, Antonino pazzo di gelosia: il retroscena

Tè delle 5 in famiglia per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese che hanno condiviso sui social un momento decisamente privato caratterizzato da tanta tenerezza. La showgirl argentina su cui ancora oggi vaga lo spettro di una presunta seconda gravidanza non ancora dichiarata e ufficializzata ma data per certa d’alcune fonti accreditate, ha pubblicato alcune stories dove appare con la sorella d’Antonino alle prese nella preparazione di un tè.

Belen Rodriguez e Antonino fonte Instagram

Belen Rodriguez e Antonino tè delle 5 in famiglia

I video sono sicuramente singolari e ritraggono una Belen perfettamente a suo agio con la giovane sorella del fidanzato di cui a quanto pare Antonino è molto geloso. Le due scherzano insieme e ironizzano sull’atteggiamento alquanto soffocante del neo fotografo nei confronti delle donne che ama: Belen ma ancora prima la sorella che sembra essere ancora molto giovane a cui Spinalbese mostra un atteggiamento tenero e molto protettivo. “Pensa quando gli dico che sono incinta” ha detto ad un certo punto la sorella di Antonino prendendo in giro il neo fotografo in merito alla sua gelosia. Una battuta che ha fatto ridere la showgirl argentina e che sembra essere più riferita a lei e al segreto che ancora per il momento nasconde.

La scenetta appare comica, ma ha immediatamente allertato gli interessati al gossip che impazza in queste settimane sulla showgirl argentina, rumors che non ha ancora trovato conferme ufficiali ma solo una serie d’indizi che portano ad insinuare che Belen sia pronta a dare una fratellino o sorellina a Santiago seppur da un padre diverso dal suo. A sospettare dell’imminente gestazione anche alcuni malumori rivelati da Stefano de Martino che a quanto pare non condivide appieno la scelta dell’ex moglie di diventare mamma per la seconda volta: una decisione che ritiene affrettata.

Belen Rodriguez fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez attacca De Martino sui social? I messaggi velati della modella

Belen Rodriguez pioggia di critiche sui social: “Io mi vergognerei”

A parte la palese felicità dovuta all’amore con Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez è stata recentemente oggetto di critiche e accuse d’insensibilità da parte dei suoi followers. La showgirl ha pubblicato nei giorni scorsi alcuni post per alcuni evitabili in un momento non bello vissuto dall’ex marito e indirettamente anche dal figlio Santiago. Lo scatto del mare, rappresentativo di serenità e pace dei sensi, è poco piaciuto ai fans che l’hanno accusata d’essere insensibile e di non aver portato nessun rispetto a Stefano de Martino per la perdita improvvisa della nonna, bis nonna del figlio Santiago.

LEGGI ANCHE –>Belen, scoppia la polemica: il gesto sui social non è piaciuto ai fan

“Quando viene a mancare una persona ci vuole rispetto, soprattutto se è la bisnonna del figlio ,in questi momenti ci vuole educazione e sensibilità, non fate domande che già sapete la risposta, un momento di silenzio sarebbe lo migliore, soprattutto non giocare in Instagram in questo momento, qua si vede la sensibilità di una persona.” ha scritto una fans molto irritata. Parole condivise da molte persone che hanno posto l’accento su un atteggiamento della showgirl che non le rende merito e che avrebbe potuto essere evitato almeno per rispetto di Santiago che comunque è, e resta parte della famiglia De Martino.

Impostazioni privacy