Colpo grosso a Mediaset: Pier Silvio Berlusconi asso piglia tutto

Mediaset va all’attacco con il calcio: Pier Silvio Berlusconi punta alla Champions League 2021-24, con l’esclusiva delle partite più importanti, lasciando tutti gli “addetti ai lavori” di stucco.

Pier Silvio Berlusconi -Meteoweek

Tutti pazzi per il calcio: Mediaset ha vinto

Le ambizioni di Mediaset sono tornate ad essere quelle di un tempo visto che Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rilanciare il calcio pay. Una scelta che non tutti si aspettavano e che sicuramente avrà sorpreso anche Sky. La società di Rupert Murdoch e quella del biscione si contendono da sempre i diritti delle partite e secondo quanto riferito da Radiocor, la prima ne manterrà 121 in un anno. Mediaset invece ha ottenuto l’esclusiva delle importanti partite del martedì e della finalissima.

Pier Silvio Berlusconi dunque ha fatto il colpaccio perchè potrà trasmettere in streaming i restanti 104 incontri. Ovviamente non ci saranno quelli di Amazon Prime Video. La piattaforma di Jeff Bezos farà giusto il suo esordio in Champions con le partite del mercoledì e la Supercoppa Europa. Niente è ancora ufficiale tranne per il fatto che Mediaset ritorna sul mercato Pay  e trasmetterà in chiaro 17 partite su Canale 5.

L’intervista a Papa Francesco

Ma Piersilvio Berlusconi non si limita solo al calcio. L’ intervista esclusiva del Tg5 a Papa Francesco su Canale 5 di domenica scorsa è stato un evento mondiale. Milioni di telespettatori sono stati incollati al piccolo schermo per seguire il colloquio tra il giornalista Fabio Marchese Ragona e il Pontefice svoltasi in Vaticano nella residenza Santa Marta. I numeri parlano da soli: picchi di 5.860.000 spettatori con una share del 19.05% e  9.746.000 contatti.

I temi affrontati durante l’intervista ripresa da media di tutto il mondo sono stati attualissimi come il vaccino, la pandemia, l’aborto, la politica, i disordini negli Stati Uniti e soprattutto il cambiamento della vita di tutti a causa del Covid.

“Grazie a Papa Francesco per averci dato l’importantissima opportunità di realizzare un vero e unico servizio per il pubblico. Siamo orgogliosi e onorati del valore editoriale espresso ieri sera da Tg5 e Mediaset con la diffusione in tutto il mondo del messaggio del Santo Padre”. Ha commentato così l’amministratore delegato di Mediaset, l’evento.

LEGGI ANCHE ———–>Pier Silvio Berlusconi:”Costruiremo il polo europeo della tv”

La bella famiglia di Pier Silvio Berlusconi

Tra i programmi di spicco di Mediaset non si può citare il fortunato contenitore del sabato pomeriggio, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, compagna nella vita di Pier Silvio Berlusconi. Entrambi sono la coppia più longeva dello showbiz. Genitori dei piccoli Mattia e Sofia Valentina, recentemente sono stati fotografati mentre passeggiavano a Portofino, dove vivono nella loro lussuosissima villa sul mare.

LEGGI ANCHE ———–>Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nessuna fretta: il motivo delle mancate nozze

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi – Meteoweek

Il loro amore ha radici profonde ormai, dato che stanno insieme da 20 anni. Un colpo di fulmine scoccato ai tempi di Passaparola, quando una giovanissima Silvia Toffanin vestiva i panni della “Letterina”. Molti attendono il loro matrimonio che ancora non si è celebrato, nonostante alcuni rumors abbiano parlato di un presunto matrimonio “celebrato in gran segreto”, una notizia mai confermata e ufficializzata.

La coppia ha sempre dichiarato di stare bene così, una famiglia solida non ha bisogno di nessun contratto. Si attende comunque che i due cambino idea, per poter festeggiare pubblicamente il loro grande amore.

Impostazioni privacy