Gerry Scotti prima foto da nonno. La felicità del conduttore

Dopo un periodo molto difficile che lo ha visto combattere contro il Covid-19, il tanto amato conduttore Gerry Scotti si da alla vita da nonno con la sua nipotina e pubblica la sua prima foto a spasso con la piccola Virginia.

Gerry Scotti – meteoweek

All’anagrafe è Virginio Scotti ed ha iniziato la sua esperienza nel mondo della radio dove, da lì, ha cambiato il suo nome in Gerry Scotti, chiamato anche affettuosamente come Dottor Scotti o Zio Gerry.

Negli anni ’80 la bellissima voce di Gerry Scotti è stata il cavallo di traino di Radio Deejay, in coppia con Claudio Cecchetto , per passare poi all’emittente di RDS. Zio Gerry ha da subito dimostrato stoffa e così ha fatto il salto di genere, passando dalla radio alla televisione e riuscendo a registrare molto successo anche come conduttore, oggi molto amato dal pubblico.

Così Gerry Scotti è passato da Passaparola a Chi vuol essere millionario, per poi approdare a La Corrida e Paperissima, passando per i talent come Italia’s Got Talent,  Io canto e Tu si que vales, fino alla conduzione dei quiz show come Avanti un altro! Caduta libera.

Insomma una carriera lavorativa di grande successo ma anche la vita privata di Gerry Scotti è costellata di gioie.

Gerry Scotti vita da nonno

Il conduttore è diventato nonno e la sua felicità è immensa, per questo motivo vuole condividere questo momento speciale con i suoi followers, pubblicando la sua prima foto da nonno.

Gerry Scotti – meteoweek

Gerry Scotti è a spasso per le stradine di un parco di Milano e spinge la carrozzina della sua nipotina Virginia, nata lo scorso dicembre 2020. A renderlo nonno è stato suo figlio Edoardo che, con la  moglie Ginevra Piola, hanno dato alla luce una bellissima bambina che ha ereditato proprio il nome del nonno, conosciuto come Gerry ma che all’anagrafe è Virginio.

Gerry Scotti sprizza gioia da tutti i pori e decide di rendere partecipe i suoi fan della sua felicità e della sua vita da nonno.

Gerry Scotti e il suo racconto del Covid-19

Anche il noto conduttore di Mediaset ha vissuto la brutta esperienza del Covid-19 qualche mese fa. Per fortuna la vicenda, ad oggi, è stata superata ma comunque resta il racconto del conduttore di quei momenti difficili.

Gerry Scotti – meteoweek

Gerry Scotti si è ammalato di Coronavirus e da subito sono comparsi i primi, lievi, sintomi come la febbre e i dolori reumatici ma nel giro di poco tempo la situazione medica è peggiorata al punto che, per il conduttore, è stato necessario il ricovero ospedaliero.

A raccontarsi è stato lo stesso Gerry Scotti, ospite a Verissimo, dove, con la sua solita ironia, ha spiegato come “fosse in ottima compagnia” perché nello stesso suo periodo sono stati ricoverati anche Carlo Conti e Iva Zanicchi. Scotti ha detto che i tre personaggi televisivi si sentivano ogni giorno per scambiarsi informazioni mediche: “Ci scrivevamo tutti i giorni cose tipo ‘quanto ossigeno ti danno? E la pasticca l’hai presa?’”.

LEGGI ANCHE : La tenera foto di Gerry Scotti commuove il web: “Sono molto impegnato”

LEGGI ANCHE : Caduta Libera: un concorrente fa ironia su Barbara D’Urso, Gerry Scotti in imbarazzo

Gerry Scotti ha spiegato come il Covid-19 sia stato davvero un momento di solitudine e paura nella sua vita, un racconto davvero molto toccante, una delle pagine peggiori della sua vita che, per fortuna, si è risolta nel miglior modo possibile e, ad oggi, può dirsi conclusa.

Impostazioni privacy