Tina Cipollari entra con le corna in studio | Gemma presa di mira

La puntata odierna di Uomini e Donne si è aperta con l’ingresso Gemma Galgani che come al solito si è ritrovata ad entrare nello studio ma questa volta la sua nemica, Tina Cipollari, è entrata con un jingle musicale scelto apposta per lei, Cervo a primavera. Per l’ennesima volta, Gemma, prima di entrare in studio si è presentata attraverso il solito videoclip a fine della scorsa puntata dove analizzava le sue ormai relazioni naufragate con i tre Maurizio. Proprio durante l’ultima puntata Tina ha attaccato la donna in merito alle tanto millantate emozioni che direbbe di provare all’interno dello studio.

Tina Cipollari e Gemma Galgani - meteoweek
Tina Cipollari e Gemma Galgani – meteoweek

Beffa su beffa

Gemma Galgani è sicuramente una tra le più grandi protagoniste di Uomini e Donne da ormai 11 anni. Nello studio di Uomini e Donne, ormai, ha però una nemica numero uno che porta il nome di Tina Cipollari. Quest’ultima, infatti, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti della donna in quanto sembrerebbe, essere interessata solo a uomini nettamente più giovani lei. Nell’ultima puntata ha avuto modo di vederla anche per le ultime vicende con Maurizio con cui sembrerebbe essere naufragato anche questo ennesimo rapporto.

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Due corna in studio

Se Tina Cipollari attacca di continuo Gemma Galgani è perché quest’ultima sembrerebbe fare molto fatica nel trovare l’uomo della propria vita. In particolare, però, la donna a dicembre sembrava aver trovato l’uomo giusto nella figura di Maurizio Guerci. Quest’ultimo, però, ha fatto poi un dietrofront del tutto inaspettato. Dopo la decisione di Maurizio, per Gemma sono arrivati altri cavalieri che portano lo stesso nome. Nonostante però la donna sia ancora single è disposta a conoscere nuovi uomini, ma questi non sembrerebbero aver fatto breccia nel suo cuore.

L'ingresso di Tina - meteoweek
L’ingresso di Tina – meteoweek

A suo dire non ha avuto modo di provare emozioni così come provate con il Guerci. Quando Tina Cipollari ha ascoltato questa versione di Gemma è andata su tutte le furie in quanto sostiene che la dama piemontese quando conosce un uomo che le piace tanto anche un semplice gesto più futile diventa straordinario. Come al solito, la dama e la vamp sono sempre in netto contrasti e quindi i loro rapporti sembrano essere sempre ostacolati dalle varie scintille che vengono fuori sempre e comunque.

Tina Cipollari e gli scontri con Gemma Galgani

Nelle ultime stagioni di Uomini e Donne, Gemma Galgani sembrava finalmente aver trovato il vero amore dapprima del giovane Nicola Vivarelli e poi ultimamente con Maurizio Guerci. C’è da dire, però, che la prima che non ha mai creduto a questo lieto fine è proprio Tina Cipollari.

La fine dell'idillio - meteoweek
La fine dell’idillio – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Quest’ultima, in tempi non sospetti, anche ai vari magazine ha sempre dichiarato che in realtà Gemma non andrà mai via dalla trasmissione soprattutto perché cerca sempre un qualcosa che poi sembra impossibile che lei possa trovare raggiungere. Sarà così? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy