Una vita, colpo di scena: Cayetana è viva?

La bellissima attrice Sara Miquel ha prestato il volto alla perfida Cayetana Sotel-Ruz, una delle protagonista indiscusse della soap opera Una vita. Si è calata così bene nella parte del personaggio che i telespettatori vorrebbero rivederla all’azione. Secondo voci di corridoio pare che potrebbe tornare nel quartiere per vendicarsi di coloro che le hanno messo i bastoni tra le ruote in passato. Ecco tutti i dettagli.

Cayetana - Meteoweek
Cayetana – Meteoweek

Colpo di scena ad Acacias 38

In questi giorni la tormentata storia d’amore di Felipe e Marcia sta tenendo tutti con il fiato sospeso. Da quando è tornato Santiago, stanno vivendo il rapporto in modo clandestino. Dietro a tutto ciò c’è Genoveva, intenta più che mai a separarli definitivamente. Non a caso è in contatto con il marito di Marcia, il quale sta mostrando di essere cambiato. In realtà sta seguendo il piano alla lettera, affinché Marcia sia logorata da sensi di colpa. Quest’ultima  vorrebbe smettere di vedere Felipe, ma non riescono a prendere questa decisione. Nel frattempo l’avvocato le proporrà di fuggire via insieme. Nelle prossime puntate la donna avrà un malore per aver visto l’uomo che ama in compagnia di Genoveva. Ciò dimostra che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo pronti a saltar fuori. Uno di questi riguarda Cayetana e il suo ipotetico ritorno. Ecco le indiscrezioni che circolano sul web.

Cayetana è viva? Ecco la verità

Genoveva non sta coinvolgendo Ursula nei suoi progetti per riprendersi Felipe. Infatti l’ha sempre invitata a starsene in disparte perché non si fida di nessuno. Non ha bisogno del suo aiuto, dunque Ursula ha iniziato a maturare una sorta di ossessione nei confronti della signora. Non accetta l’idea di essere messa da parte al punto tale da sognare di soffocarla. Come se non bastasse ha rivisto in uno dei suoi incubi Cayetana. Il pubblico ricorderà senza dubbio che le due erano molto complici nel colpire il prossimo, ma Ursula ha provocato la morte dell’altra con un’esplosione nel suo appartamento. Non è mai stato ritrovato il suo corpo, per questo motivo inizia a pensare che sia ancora viva. Se così fosse, probabilmente potrebbe valutare l’idea di tornare e vendicarsi con lei. In realtà è solo frutto del suo delirio mentale. Purtroppo peggiora nel corso del tempo e Genoveva si rende conto che c’è qualcosa che non va. Non a caso Ursula cercherà di ucciderla, però grazie all’intervento di Felipe questo non accadrà.

Cayetana e Ursula - Meteoweek
Cayetana e Ursula – Meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Una Vita: Ursula perde la testa, tutta colpa di Genoveva?

Quando terminerà Una Vita?

La prima puntata di Una Vita è andata in onda il 15 aprile 2015. Dopo quasi 6 anni, a malincuore, la soap opera non sta più facendo le registrazioni. In tutto ci sono sei stagioni. In Spagna terminerà nel mese di marzo 2021 mentre in Italia fra un anno. La notizia non è stata ben accolta dai telespettatori, anche perché si sono affezionati sia alle domestiche che alle rispettive famiglie per le quali lavorano.

Leggi anche -> Anticipazioni Una Vita, colpo di scena in arrivo: un pericoloso tranello

Impostazioni privacy