Uomini e Donne, Sophie Codegoni ha scelto: chi è il corteggiatore preferito?

Si è conclusa solo da pochi minuti la registrazione del trono classico di Uomini e Donne e secondo quanto riportato dalla talpa del Vicolo delle News la tronista Sophie Codegoni ha scelto. Sophie protagonista della prima parte del trono classico di Uomini e Donne ha concluso il suo percorso nel programma pomeridiano di Maria de Filippi per ultima rispetto ai suoi colleghi: Davide Donadei ha scelto la scorsa settimana Chiara Rebbi  mentre Gianluca de Matteis ha preferito abbandonare il posto di prestigio conferitogli dalla conduttrice perchè non coinvolto da nessuna corteggiatrice: non è riuscito a lasciarsi andare per questo ha preferito essere sincero con la redazione del programma: gesto molto apprezzato da Maria de Filippi.

Sophie Codegoni fonte Instagram

Uomini e Donne, la scelta inaspettata di Sophie Codegoni

La scelta di Sophie era attesa, la tronista divisa tra Giorgio e Matteo Ranieri nelle ultime esterne sembrava molto coinvolta da entrambi i due corteggiatori che in modo diverso le hanno dimostrato il loro interesse. Giorgio ha attirato l’attenzione della Codegoni in più occasioni a tal punto di costringerla a raggiungerlo in camerino più volte, soprattutto per chiarirgli i sentimenti che provava per lui. In molti hanno creduto che Sophie fosse predisposta verso Giorgio nonostante Matteo le interessasse molto e le avesse più volte manifestato un attenzione particolare. Secondo quanto riporta il Vicolo Sophie avrebbe scelto proprio Mattia Ranieri, assecondando una parte del pubblico che faceva il tifo per il ragazzo.

Per la scelta Sophie ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza, ha scelto un outfit elegante e glamour: vestito lungo dorato con paillettes e manica lunga e uno spacco sul lato, trucco sofisticato e coda di cavallo alta, immancabili i  sandali con tacco a spillo. I corteggiatori invece hanno scelto d’indossare lo smoking e sono molto emozionati di conoscere la decisione della tronista che durante questi mesi hanno imparato ad apprezzare non solo da un punto di vista estetico. Nei giorni scorsi Sophie aveva fatto intendere d’avere una preferenza e d’aver capito chi tra i due corteggiatori gli interessasse veramente. La scelta di Mattia non è apparsa poi così scontata e a quanto pare sembra essere stata anche molto emozionante.

Sophie Codegoni fonte Instagram

LEGGI ANCHE –>Uomini e Donne, Sophie Codegoni pronta a scegliere? La tronista ha una preferenza

Sophie Codegoni sceglie Mattia Ranieri? La risposta del corteggiatore

Le notizie sulla scelta di Sophie Codegoni sono in continua evoluzione, le prime news diffuse dall’informatissimo Vicolo delle news sono dirette a commentare un momento emozionate e coinvolgente a cui hanno assistito anche Davide e Chiara più uniti che mai e a quanto pare molto presi l’uno dall’altro.

LEGGI ANCHE –>Sophie Codegoni, che lavoro fa la tronista di Uomini e Donne? Lavora con Chiara Ferragni

In attesa di conoscere con certezza la risposta di Mattia è stato reso noto che domani andrà in onda la scelta di Donadei che per settimane è stato combattuto tra Chiara e Beatrice, tra le poche ragazze che durante il loro percorso di corteggiamento nei confronti del tronista hanno sembra manifestato rispetto e educazione l’una verso l’altra.

Impostazioni privacy