Iannone beccato con la figlia di Umberto Tozzi: chi è la bellissima

Andrea Iannone è stato al centro del gossip sentimentale per le sue relazioni con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Da qualche ora è stato beccato in compagnia di un’altra bellissima donna. È la figlia di un noto cantante. Ecco di che si tratta.

Andrea Iannone - Meteoweek
Andrea Iannone – Meteoweek

Iannone beccato con la figlia di Tozzi

Andrea Iannone è campione di motociclismo e ha ottenuto ulteriore popolarità accanto a Belen. Quest’ultima aveva lasciato Stefano De Martino, per motivi non ancora del tutto chiari, e dopo un po’ è uscita alla scoperto con  Iannone. Le cose non sono andate bene, dunque hanno preso strade diverse. La showgirl argentina è tornata dall’ex marito mentre lui ha ufficializzato la relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche con lei non c’è stato un lieto fine, dunque ha preferito starsene per conto suo. Le ha chiesto un’altra possibilità, ma Giulia era già in compagnia di Andrea Damante. Molti avevano insinuato che avesse vissuto il primo lockdown con Cristina Buccino. Come se non bastasse spesso hanno pubblicato delle Instagram stories nei stessi luoghi con dettagli che non sono passati inosservati. Tuttavia entrambi hanno sempre smentito i pettegolezzi. Adesso Iannone è stato beccato in compagnia di un’altra e non ha né confermato né smentito quanto si sta dicendo. Lei è la figlia di Umberto Tozzi.

Una complicità sospetta

La ragazza si chiama Natasha ed è dotata di una bellezza disarmante. Gli scatti che condivide sul suo profilo Instagram lo confermano: gambe perfette, un fisico statuario e lunghi capelli biondi. Molti l’hanno definita una vera e propria Venere. È nata il 15 settembre 1989, lavora come modella e influencer. Non ha intrapreso la carriera canora del padre perché ha altri progetti in mente da realizzare nell’ambito della moda. È stata beccata in compagnia di Andrea in un noto locale, il Radetzky Cafè. Subito dopo sono usciti e hanno finto di non conoscersi per depistare i fotografi. Non è servito a nulla perché sono stati visti dietro l’angolo della strada dove lui aveva parcheggiato la sua auto. Si sono poi recati verso il Lugano, probabilmente a casa sua, per trascorrere la giornata lontani da occhi indiscreti. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, potrebbe esserci del tenero. I fan del ragazzo sono contenti perché non sta passando un bel periodo a causa del suo allontanamento dal mondo dello sport.

Natasha Tozzi - meteoweek
Natasha Tozzi – meteoweek

Leggi anche -> Belen Rodriguez parla della gravidanza: “Sono al quinto mese, sento che sarà...”

Dopo la tempesta c’è il sole

A novembre il tribunale arbitrale dello sport di Losanna, in Svizzera, ha comunicato ad Andrea la squalifica per via dell’accusa di doping. Purtroppo potrà tornare in pista fra 4 anni. Si è sempre dichiarato innocente e in quel periodo Giulia è andata via. Non ha vissuto bei momenti, infatti ha chiesto ai fan di rispettare il suo silenzio. All’inizio Iannone non ha affrontato bene questa notizia, però pare che adesso sia tornato il sereno grazie a Natasha. Sarà davvero così?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis critica Signorini: “Non capisco il suo intervento”

Impostazioni privacy