“Più bella della Leotta”, Daniele Scardina ha una nuova (giovanissima) fidanzata

Nelle ultime settimane Diletta Leotta è al centro dell’attenzione per la sua presunta relazione con l’attore del momento: il bellissimo Can Yaman. Da poco il ragazzo ha pubblicato uno scatto in sua compagnia, dando così una conferma alle voci di corridoio. Nel frattempo si sta parlando anche di Daniele Scardina, l’ex della conduttrice televisiva di Dazn. Potrebbe essersi consolato tra le braccia di un’altra. Ecco maggiori info. 

Diletta e Daniele - Meteoweek
Diletta e Daniele – Meteoweek

Daniele Scardina ha una nuova fidanzata

Nato a Rozzano il 2 aprile 1992, il ragazzo è noto anche con lo pseudonimo di King Toretto nel mondo del pugilato. La sua carriera sportiva ha avuto inizio nel 2012 e da allora ha accumulato una serie di successi. Nel 2015 ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per allenarsi a Miami con Dino Spencer, un professionista di spicco. Con impegno e costanza nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria dei pesi supermedi della International Boxing Federation. L’anno scorso si è messo alla prova nel settore del ballo nella quindicesima edizione di Ballando con le Stelle. La sua maestra è stata Anastasia Kuzmina, con la quale ha ottenuto il quarto posto. Daniele Scardina è stato per un po’ di tempo protagonista del gossip per la sua relazione con Diletta Leotta. Da tempo hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia d’amore e lei adesso sembra essere felice accanto all’attore turco. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha detto che il pugile non sta soffrendo per niente. Ecco maggiori dettagli.

Curiosità sulla giovane

Roberto Alessi ha parlato a ruota libera sulla situazione sentimentale di Daniele Scardina. Non si è sbilanciato molto, ma si è limitato a dire che la presunta fortunata non è famosa quanto l’ex Diletta Leotta. In compenso lei è più bella, più alta e più giovane. Tale indiscrezione non è stata smentita o confermata dal diretto interessato. Il pugile ha dimostrato per l’ennesima volta che non ama stare al centro dell’attenzione. Qualche utente social ha fatto delle battutine su Diletta e Can Yaman, ma lui ha sempre optato per il silenzio. Per ora non si hanno delle foto della ragazza. Tuttavia il giornalista ha lasciato intendere che potrebbe svelare in anteprima il suo nome in qualche programma televisivo. Alcuni credono che lo farà nel salotto di Barbara D’Urso, essendo uno dei suoi opinionisti.

Diletta e Can - Meteoweek
Diletta e Can – Meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta esce allo scoperto: post social con Can Yaman

La foto di Can Yaman

Per ora la questione di Daniele è ancora avvolta nel manto del mistero. Come lui anche Can Yaman ha sempre tutelato la vita privata, in quanto non gradisce che i fan vadano oltre con le domande. Da poco ha fatto uno strappo alla regola condividendo una foto con Diletta. Gli utenti social più attenti hanno notato un particolare: ha disattivato l’opzione che permette di lasciare un commento. Molti credono che i personaggi pubblici debbano tenere in conto sia i pro che i contro della popolarità.

Leggi anche -> Can Yaman e Diletta Leotta di nuovo insieme: è amore?

Impostazioni privacy