Sara Carbonero ricoverata: la moglie di Casillas lotta ancora contro il tumore

Brutte notizie, quelle che giungono dalla Spagna. La nota giornalista Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere Iker Casillas, si ritrova a dover fare nuovamente i conti con la stessa malattia che le è stata diagnosticata nel 2019.

Sara Carbonero – Foto fornita da Eduardo Parra/ Credits: Getty Images

Sara Carbonero di nuovo in ospedale

Giornalista e noto volto del piccolo schermo, la vicedirettrice della sezione sportiva di Mediaset Espana, Sara Carbonero, si ritrova a dover fare nuovamente i conti con la malattia. Stando a quanto riportato dai media spagnoli, la moglie di Iker Casillas è tornata nella Clinica dell’Università di Navarra in seguito ad una ricaduta. Nel 2019, ricordiamo, le è stato diagnosticato un cancro ovarico maligno che l’aveva costretta a finire sotto i ferri.

Dopo l’intervento la Carbonero ha cominciato a seguire dei controlli di routine e le cose sembravano andare per il meglio. All’ultimo controllo, però, è stata riscontrata la recidività della malattia e per questo motivo, stando a quanto riportato da ABC, la giornalista è stata ricoverata per iniziare un nuovo ciclo di cure, non escludendo la possibilità che possa sottoporsi ad una nuova operazione.

Sara Carbonero e il marito Iker Casillas – Foto fornita da MIGUEL RIOPA/AFP/ Credits: Getty Images

Le ultime sulle condizioni della giornalista

Soltanto qualche giorno fa, ovvero lo sorso 3 febbraio, Sara Carbonero ha compiuto 37 anni e adesso si ritrova a dover fare i conti con la stessa malattia che le è stata diagnosticata nel 2019. Nel maggio dello stesso anno il marito, Iker Casillas, aveva dovuto interrompere la sua carriera dopo un infarto alla fine di un allenamento.  Poche settimane dopo la moglie, Sara Carbonero, è stata sottoposta ad un intervento per via di tumore maligno alle ovaie. “Tutto è andato molto bene, fortunatamente l’abbiamo preso molto presto, ma ho ancora qualche mese di lotta mentre continuo il trattamento corrispondente. Sono calma e fiduciosa che tutto andrà bene. So che la strada sarà dura ma anche che avrà un lieto fine”, aveva scritto all’epoca dei fatti la Carbonero.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, il dramma: “Pensavo fosse un problema al cuore, invece era un tumore”

LEGGI ANCHE –> Lotta contro il tumore, Natasha Stefanenko: “Si è attaccato alle ossa”. Il dramma che ha colpito la suocera

La Carbonero sembrava essere ritornata in perfetta forma, con la giornalista ultimamente alle prese con vari progetti lavorativi, come ad esempio  il ritorno a Radio Marca, una linea di moda e una campagna pubblicitaria per una nota linea di cosmetici. A distanza di due anni, purtroppo, si ritrova a dover fare i conti con lo stesso male del 2019. A tal proposito, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le ultime notizie in merito alle condizioni della compagna dell’ex capitano del Madrid e della nazionale inducono a un cauto ottimismo, anche se la preoccupazione resta tanta. Al suo fianco, in questo momento,  ci sono il marito Iker Casillas, la madre e la sorella di lei, oltre ad un’amica del cuore.

Sara Carbonero e il marito Iker Casillas – Foto fornita da Carlos Rodrigues/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy