Dopo Game Stop, anche la cannabis vola in Borsa “grazie” ai trader di Reddit

I trader di Reddit del gruppo Wallstreetbets puntano sulla cannabis. Ecco quali titoli volano in Borsa con rialzi dal 200 al 600%

Dopo Game Stop, anche la cannabis vola in Borsa "grazie" ai trader di Reddit

Dopo il caso Game Stop, i trader di Reddit, come annunciato in un post su WallStreetBets ora puntano alle azioni delle aziende legate al mondo della cannabis e della marijuana. Come dimostra la tabella sottostante, infatti, le quotazioni di alcune società del settore stanno letteralmente “volando” in Borsa. Ne sono un esempio la MedMen Enterprises, The Supreme Cannabis Company e Aphria.

Dopo Game Stop, anche la cannabis vola in Borsa "grazie" ai trader di Reddit

LEGGI ANCHE: Btp, con Draghi lo spread scende a 98 punti: le strategie per investire ora

Ma anche Tilray che, insieme ad Aphria, è stata citata direttamente sul gruppo WallStreetBets di Reddit. Un utente, infatti, ha scritto che le loro azioni hanno spazio per aumentare e il post, in sole 12 ore, ha ricevuto circa 10mila “mi piace”. Il rialzo delle cannabis stocks, in realtà, è cominciato già a inizio 2021. Gli scommettitori puntano infatti sulla depenalizzazione delle droghe leggere negli Stati Uniti che potrebbe avvenire sotto l’amministrazione guidata da Joe Biden.

Impostazioni privacy