Elisa Isoardi, nuovi progetti in vista: indiscrezione bomba

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del piccolo schermo nostrano, Elisa Isoardi sembra che a breve sarà una delle protagoniste delle nuova edizione de L’Isola dei famosi. Ma non solo, conclusa l’esperienza nel reality, per l’ex protagonista di Ballando con le stelle sarebbe in serbo un nuovo progetto sui canali Mediaset. Ecco le ultime indiscrezioni.

Elisa Isoardi – Fonte: Facebook

Elisa Isoardi verso L’Isola dei famosi

Dopo tanti anni in Rai, sembra che Elisa Isoardi sia pronta a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi a Mediaset. Stando le ultime indiscrezioni, infatti, la nota conduttrice potrebbe prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei famosi, che andrà in onda a partire dal prossimo 8 marzo. Al momento non sono giunte conferme in merito, ma i rumors si fanno sempre più insistenti. Ma non solo, sembra che oltre alla sua presenza all’interno del reality, per la Isoardi siano in programma nuovi progetti sempre sulle reti Mediaset.

Stando a quanto riportato da Dagospia, all’interno della rubrica A lume di candela,  infatti, l’ex protagonista di Ballando con le stelle sarebbe pronta a condurre un nuovo programma televisivo. A tal proposito, secondo il settimanale Oggi, sembra che la presentatrice possa prendere il posto di Federica Panicucci nel corso della prossima stagione di Mattino 5. Allo stesso tempo si starebbe valutando la possibilità di affidare all’ex conduttrice da La prova del cuoco un programma su Rete 4. Al momento, comunque, si tratta solamente di indiscrezioni e non resta che attendere eventuali conferme o smentite in merito.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle – Fonte: Facebook

La conduttrice dice addio alla Rai?

Dopo ben 18 anni in Rai, quindi, Elisa Isoardi sembra essere pronta a dire addio alla rete pubblica, per lanciarsi in nuovi progetti targati Mediaset. Voci che la stessa conduttrice, d’altronde, non ha fino a questo momento smentito. Anzi, nel corso di una recente intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, a proposito dei suoi progetti futuri ha dichiarato: ““Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso”. Per poi aggiungere: “Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose“.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, avete mai visto il fratello? Muscoli, tatuaggi e barba FOTO

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi torna in cucina, cuoca provetta: la ricetta del suo kebab VIDEO

Di recente protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, in coppia con Raimondo Todaro, sono in tanti in attesa di vedere nuovamente la conduttrice al timone di un nuovo programma. L’ultima sua esperienza, ricordiamo, è stata al timone de La prova del cuoco, con la presentatrice che avrebbe dovuto condurre il programma Chek Up. Alla fine, però, la Rai ha deciso di cancellare la trasmissione dai palinsesti e la stessa Isoardi, in un’intervista al settimanale Nuovo, aveva dichiarato: “Sono sicura che presto ci sarà qualcosa da fare. Vedrò il direttore di Rai 1 nei prossimi giorni per capire a proposito di Check Up, che è saltato”.

Elisa Isoardi – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy