Immerge il figliastro nell’acqua bollente per punizione: bimbo di due anni muore ustionato

Giordania, punizione choc a un bimbo di due anni morto per le ustioni. La matrigna, dopo una discussione, lo immerge in una vasca d’acqua bollente, poi va in ospedale e parla di un incidente. Condannata a vent’anni di carcere

Immerge il figbimbo di due anni muore ustionato
Fonte: The Sun

E’ stata condannata a vent’anni di carcere la donna che, in Giordania, ha ucciso il figliastro di due anni immergendolo in una vasca di acqua bollente. Lo riporta il tabloid britannico The Sun.

Punizione choc a un bimbo di due anni

Secondo fonti di stampa, la matrigna avrebbe deciso di punire così atrocemente il piccolo dopo un’accesa discussione. Il bimbo è morto dopo due settimane in ospedale per le ustioni riportate. I medici hanno tentato in ogni modo di salvarlo, ma senza fortuna. Stando alle ricostruzioni, la donna avrebbe tolto il figliastro dall’acqua bollente solo quando ha iniziato a urlare per il dolore. Poi la corsa in ospedale, dove la donna si è difesa dicendo che si era trattato di un incidente.

LEGGI ANCHE: Nigeria, nuovi attacchi delle bande armate: morte 23 persone nel nord-ovest

bimbo di due anni muore ustionato
Fonte: The Sun

LEGGI ANCHE: Morta suicida star di Tik Tok: «Vi sto infastidendo. E’ il mio ultimo post»

In quei tragici istanti in casa c’erano solo lei e i figli del compagno, di due e quattro anni. Inoltre, non sarebbe stata la prima volta che la donna commetteva abusi sui bambini. In altre occasioni li avrebbe infatti picchiati e puniti in modo violento. Per quei fatti, dopo due anni di processo, la matrigna è stata infine condannata a 20 anni di reclusione.

Impostazioni privacy