Lascia tutto in eredità al cane: «I miei figli mi hanno deluso»

L’incredibile storia di un agricoltore indiano di 50 anni. Nel testamento lascia l’eredità al cane Jacky: «I miei figli mi hanno deluso, lui mai»

Lascia tutto in eredità al cane: «I miei figli mi hanno deluso»
Om Narayan Verma con il fido Jacky – MeteoWeek.com

Sta facendo il giro del mondo la storia di un 50enne indiano, di professione agricoltore, che ha deciso di lasciare tutto in eredità alla seconda moglie e… al cane! L’uomo ha infatti deciso di escludere dal testamento i figli, rei di averlo deluso.

Il protagonista della vicenda è Om Narayan Verma, residente nel distretto di Chhindwara, nello stato indiano del Madhya Pradesh. L’uomo ha deciso che ad ereditare gli otto ettari di terreno in suo possesso saranno la seconda moglie Champa e il cane Jacky. Entrambi riceveranno metà terreno ciascuno, come spiegato dal diretto interessato all’agenzia stampa Ani News.

LEGGI ANCHE: Immerge il figliastro nell’acqua bollente per punizione: bimbo di due anni muore ustionato

«Loro sono coloro che si sono presi di cura di me e mi hanno sempre supportato. Chiunque si prenderà cura di Jacky, alla sua morte, potrà ereditare quella parte di terra». Esclusi, invece, tutti e quattro i suoi figli. «Mi hanno deluso, non si sono mai presi cura realmente di me. Se proprio vogliono una parte della mia eredità, dovranno prendersi cura di Jacky».

Impostazioni privacy