Can Yaman, brutte notizie per i fan: decisione inaspettata

Tra gli attori più apprezzati e conosciuti, Can Yaman sta vivendo un periodo d’oro. Noto per la sua interpretazione in Daydreamer – Le ali del sogno, sono in tanti a non vedere l’ora di vederlo all’opera anche in altre serie televisive. Ebbene, proprio in tal senso stanno circolando alcune indiscrezioni davvero inaspettate. Ecco di cosa si tratta.

Can Yaman – Fonte: Facebook

Can Yaman nella nuova serie Ban Yanlis

Al momento sul piccolo schermo grazie alle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, molto probabilmente avremo modo di vedere Can Yaman anche la prossima estate, alle prese con una nuova fiction. Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, sembra che Mediaset abbia acquistato i diritti di Ban Yanlis, ovvero Mr. Wrong. Un’altra serie televisiva, con protagonista Can Yaman che, stando alcune indiscrezioni sembra concludersi con un finale inaspettato.

Se da un lato sembra dato quasi per certo l’acquisizione della serie Ban Yanlis, dall’altro canto i fan del noto attore dovranno fare i conti con una brutta sorpresa. Dopo giorni all’insegna di voci che volevano certa l’acquisizione, da parte di Mediaset, dei diritti di Inadina Ask, ecco che ultime notizie in merito sembrano essere di parere contrario. Sempre stando a quanto appreso da Fanpage, infatti, sembra che al momento non ci sia alcuna intenzione di percorrere questa strada. Inadina Ask, una delle prime serie con Can Yaman alle prese con il mondo della recitazione, a quanto pare, non approderà, almeno per il momento, nel nostro Paese.

Can Yaman – Fonte: Facebook

Il successo di Daydreamer – Le ali del sogno

In attesa della messa in onda della serie Ban Yanlis, i fan dell’attore hanno la possibilità di continuare a vederlo all’opera nel corso delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno. Un programma all’insegna del successo, con sempre più telespettatori che non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire la storia d’amore tra Can e Sanem. Allo stesso tempo bisogna fare sempre i conti con il nodo degli ascolti. Dopo vari cambi di programma,  infatti, la nota serie tv sembra aver trovato una collazione stabile alle 16.45, orario in cui va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Alla fascia pomeridiana si aggiunge un appuntamento in prima serata il martedì sera.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Ebbene, gli ascolti premiano la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir nel pomeriggio, grazie ad uno share compreso tra il 16% e il 18% e oltre 2 milioni di telespettatori. Più bassi, invece, i dati registrati in prima serata. Il numero dei telespettatori è sempre oltre i 2 milioni, ma in questo caso lo share è pari solo al 10%. Numeri in ogni caso davvero molto importanti, che mostrano come Daydreamer – Le ali del sogno continui ad attirare l’interesse di un gran numero di persone. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per vedere come si evolverà la storia dei due protagonisti, per poi attendere la prossima estate per vedere Can Yaman alle prese con un’altra serie, ovvero Ban Yanlis.

Can Yaman – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy