Chiara Ferragni, spuntano le foto della madre da giovane: due gocce d’acqua

Buon sangue, non mente: ne è la prova Chiara Ferragni, figlia della scrittrice siciliana Marina Di Guardo. Lei e la madre sono due gocce d’acqua e le foto che mostrano la signora da giovane lo confermano.

Chiara Ferragni con la madre Marina Di Guardo

Figlia di Marina Di Guardo e Marco Ferragni, l’imprenditrice digitale Chiara è cresciuta in una famiglia prevalentemente femminile insieme alle sorelle Valentina e Francesca. Dopo la separazione dei genitori, che ha rappresentato un momento molto duro per le giovani Ferragni, le tre hanno trovato il loro equilibrio e oggi sono legatissime l’una con l’altra.

Chiara Ferragni e le sorelle sono solite condividere sui social scatti che le ritraggono da bambine insieme alla madre Marina che, nelle ultime ore, ha deliziato i fan con alcune foto della sua giovinezza. La somiglianza con Chiara è impressionante: lei e la madre sembrano due gocce d’acqua e molte espressioni, movenze, atteggiamenti della scrittrice, ricordano proprio quelli della Ferragni.

Marina Di Guardo da giovane: com’era la mamma della Ferragni

In bikini o in costume intero, la mamma di Chiara Ferragni ha raccontato, attraverso alcune foto, i momenti più spensierati delle sue estati da giovane.

Di una bellezza disarmante e di una classe ineguagliabile, Marina Di Guardo si è mostrata com’era attirando l’attenzione dei fan per la grande somiglianza con la figlia Chiara, ma anche con Valentina e Francesca.

“La mela non cade mai lontano dall’albero”, “Bellissima”, “Bomba sexy”, “La bellezza senza filtri”, “Meravigliosa”, hanno iniziato a commentare i sostenitori, mentre le figlie aggiungevano: “Mami sei stupenda”, “Che bomba”.

Marina Di Guardo da giovane

Leggi anche–>Chiara Ferragni, lo sfogo della madre Marina Di Guardo: “Mi danneggia…”

Leggi anche–>“Grande quanto una casa”, Chiara Ferragni critiche per la nuova cameretta di Leone FOTO

Chiara Ferragni con la madre e le sorelle al mare

Gli apprezzamenti nei confronti della Di Guardo si sono moltiplicati di minuto in minuto e, a conferma dell’estrema somiglianza con le di figlie, Chiara Ferragni ha messo a confronto degli scatti della madre da giovane con quelli suoi e delle sorelle.

Tutte e quattro le donne mostrate con indosso dei costumi molto simili tra loro, anche se quelli scelti da Marina risalgono a decenni precedenti.

Eppure, la moda, lo stile e l’eleganza mostrati sono rimasti intatti con il passare degli anni e trasmessi alle figlie Chiara, Valentina e Francesca.

Marina Di Guardo con Francesca, Valentina e Chiara Ferragni

Le tre, infatti, sono un mix di bellezza tra la madre e il padre, Marco Ferragni, e l’emblema di come si possa crescere forti e di sani principi nonostante i genitori divorziati.

Chiara Ferragni, infatti, ama trascorrere tantissimo tempo insieme ai genitori e al fratellastro, nato dalla relazione del padre con un’altra donna.

I Ferragnez, inoltre, non disdegnano le vacanze in famiglia riuscendo a riunire i genitori e le sorelle per dei weekend indimenticabili che documentano sui social.

Impostazioni privacy