“Grande quanto una casa”, Chiara Ferragni critiche per la nuova cameretta di Leone FOTO

Chiara Ferragni continua ad attirare gli hater e le foto che mostrano la nuova cameretta di Leone hanno scatenato le critiche. L’influencer, ancora una volta, presa di mira dai leoni da tastiera.

Chiara Ferragni sotto accusa

A breve Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori per la seconda volta: l’imprenditrice digitale e il rapper, dopo la nascita di Leone che il prossimo marzo compirà tre anni, hanno deciso di allargare la famiglia. Il gossip sulla dolce attesa dell’imprenditrice digitale è stato confermato proprio da lei e dal marito sui social, con una tenerissima foto del primogenito che tiene in mano l’ecografia della mamma.

In attesa dell’arrivo della piccola, però, la Ferragni e Fedez si dividono tra lavoro e casa: lei impegnata con i suoi brand e lui con la partecipazione al Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin. Quando non sono al lavoro, tuttavia, i Ferragnez amano trascorrere tutto il tempo libero a disposizione insieme a Leone, al quale hanno recentemente regalato una nuova cameretta. Le foto, condivise dalla Ferragni su Instagram, hanno però scatenato le polemiche dei più invidiosi.

Chiara Ferragni, la nuova cameretta di Leone

La nuova cameretta di Leo è pronta: lui la ama tantissimo”, ha scritto Chiara Ferragni a corredo degli scatti che mostrano il “nuovo regno” del figlio.

Pareti colorate di azzurro, due divani a baldacchino, tantissimi giochi e peluche, un meraviglioso tappeto con stampe di animali e un tavolino a misura di bambino.

Una cameretta da sogno (realizzato) per Leone e (irrealizzabile) per chi vive in appartamenti molto più piccoli di quello in cui risiedono Chiara Ferragni e Fedez.

È da qui, dunque, che sono partite le polemiche degli hater, che hanno accusato la coppia di aver esagerato.

“La camera di Leo è grande come tutta casa mia”, “Sarò impopolare, ma ne ho visto migliori da Ikea”, “Troppa stoffa troppa polvere… sopra ai baldacchini”, hanno iniziato a commentare alcuni utenti, “Più che una cameretta da bambini sembra una stanza di un museo. Un pò troppo pomposo per un bimbo piccolo e speriamo che non sia allergico alla polvere con tutti questi drappeggi”, si continua a leggere.

Cameretta Leone Ferragni, le critiche

Leggi anche–>Il sogno porno di Chiara Ferragni. Fedez pubblica tutto, la sua reazione

Leggi anche–>Chiara Ferragni commuove su Instagram: Che paura quando è nato Leo!

Chiara Ferragni ignora gli hater

Solita rispondere a tono alle critiche degli hater, questa volta Chiara Ferragni ha scelto di far scivolare nel vuoto i giudizi negativi sulla cameretta di Leone.

Lei, in fondo, è una che ha saputo destreggiarsi sui social confrontandosi quotidianamente con insulti, offese e critiche di ogni genere.

A volte replica, e le sue risposte fanno il giro della rete, altre volte preferisce far crogiolare gli odiatori nella loro invidia. Questa volta, ha optato proprio per l’indifferenza.

Tra le innumerevoli critiche alla cameretta di Leone, tuttavia, ci sono anche tantissimi complimenti per la scelta fatta, per lo stile e per il gusto con cui è stato realizzato l’arredamento.

In fondo, si sa, Chiara Ferragni e Fedez dividono sempre il web.

Impostazioni privacy