Signorini ha querelato Salvo Veneziano? La verità dell’ex gieffino

Ex concorrente del Grande Fratello, Salvo Veneziano è finito di recente al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors in base ai quali Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare l’ex gieffino. Indiscrezioni che non sono passate di certo inosservate, con lo stesso Veneziano che ha deciso di fornire spiegazioni in merito. Ecco cosa è successo.

Salvo Veneziano e Alfonso Signorini – Fonte: Facebook

La verità di Salvo Veneziano

Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello, Salvo Veneziano è particolarmente seguito sui social dove vanta tantissimi follower. Ebbene, proprio attraverso una storia pubblicata su Instagram, l’ex gieffino ha voluto fornire spiegazioni in merito agli ultimi rumors che lo hanno visto coinvolto. Stando a quanto riportato da Dagospia, infatti, Alfonso Signorini avrebbe deciso di querelare Veneziano. Voci che non hanno ricevuto fino a questo momento nessuna conferma da parte del presentatore, con l’ex gieffino che dal suo canto su Instagram ha scritto:

Querelato? Diffidato. Tanti titoli di giornali. Ex gieffino viene querelato, ex gieffino viene diffidato. PS finitela di scrivere ca**ate. Se dovesse succedere sarò il primo a divulgare tutto sui miei social (tutto). Fortunatamente siamo un Paese libero, dove possiamo esprimerci e dire la nostra opinione, come hanno fatto sulla mia persona in maniera eclatante e diffamatoria”. Per poi aggiungere. “Chiunque volesse tentare di togliere un solo euro alla mia famiglia (figli) sarebbe solo un meschino, e lì significa scoperchiare il vaso di Pandora, poi non si può tornare più indietro. Quindi gentilmente cari giornalisti basta scrivere questa cosa“. Parole, quelle di Veneziano, che non sono passate di certo inosservate, con l’ex gieffino che ha fatto così sapere di non aver ricevuto alcuna diffida o querela.

Salvo Veneziano – Fonte: Facebook

Stefano Bettarini e Alfonso Signorini

Salvo Veneziano, ricordiamo, è stato squalificato nel corso della precedente edizione del Grande Fratello. Una sorte con cui ha dovuto fare i conti, quest’anno, anche Stefano Bettarini. Entrambi gli ex gieffini, quindi, hanno più volte commentato alcune decisioni prese dal programma nella stagione in corso, in merito ad alcuni inquilini che a loro avviso dovevano essere squalificati. Ne è un chiaro esempio quanto accaduto con Alda D’Eusanio che era stata  graziata dopo aver detto una parola che non avrebbe dovuto pronunciare.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, stoccata di Salvo a Pago: “Te l’avevo detto…”

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Salvo Veneziano confessa: “Dopo il GF non ho mai preso meno di 4mila euro per fare due sorrisi”

A tal proposito l’ex marito di Simona Ventura aveva commentato: “Ci si aspettava da te, conduttore e condottiero, uomo che aveva grandi responsabilità verso il pubblico sovrano, imparzialità e coerenza, avresti dovuto dare il giusto esempio. Tu saresti dovuto essere più di tutti al di sopra delle parti. Tu che a seconda della direzione del vento sventoli come una bandiera. Saresti dovuto essere coerente con te stesso, era tuo dovere farlo, a favore di verità e giustizia“. Un post, anche in questo caso, che non è passato di certo inosservato, con lo stesso Veneziano che aveva colto l’occasione per manifestare di pensarla allo stesso modo dell’ex calciatore.

Stefano Bettarini – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy