Un Posto al Sole, anticipazioni 12 febbraio: cosa accadrà tra Alberto e Barbara?

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2021, con Clara che non intende partecipare ad un evento di gala, finendo per spingere Alberto tra le braccia di Barbara. Ecco cosa accadrà.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Clara spinge Alberto tra le braccia di Barbara

Nel corso della puntata di Un posto al sole che andrà in onda venerdì 12 febbraio 2p21 vedremo Clara preferire restare a casa, anziché prendere parte al consueto gala organizzato dal Circolo. Serena ha cercato in tutti i modi di convincerla a cambiare idea, in quando teme che la sua assenza possa finire per incrinare ulteriormente il suo rapporto con Alberto. Un timore che, a quanto pare, troverà a breve conferma.

Mentre Clara resterà a casa con il piccolo Federico, infatti, Alberto si presenterà alla festa assieme a Barbara. Il tutto avverrà all’oscuro di Clara e alla presenza di Serena, Filippo e Roberto che saranno molto contrariati nel vedere l’uomo in compagnia di Barbara. In particolare temono che Clara possa venire a conoscenza della vicenda, o che addirittura la stessa Barbara cerchi di mettere in imbarazzo Alberto, rivelando a tutti il loro segreto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Salvatore e Bruno fanno pace

Sempre nel corso della puntata di Uno posto al sole che andrà in onda venerdì 12 febbraio vedremo Salvatore e Bruno fare finalmente pace, con Bice che non sembrerà particolarmente contenta della situazione. Proprio per questo motivo cercherà di convincere il fratello a seguire i suoi consigli. Ma non solo, Raffaele è pronto a fare qualcosa per il figlio. Diego, dal suo canto, sembrerà finalmente prendere una decisione definitiva in merito a quello che sarà il suo futuro. Silvia e Michele, invece, si ritroveranno a dover fare i conti con le conseguenze dell’intervista rilasciata dalla donna alla radio.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Ebbene, stando sempre alle anticipazioni, sembra che nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Alberto cominciare a temere che qualcuno possa raccontare a Clara di averlo visto alla festa al Circolo in compagnia di Barbara. Purtroppo per l’uomo, però, la sua compagna scoprirà in breve tempo quanto successo, con Clara che deciderà di ribellarsi. Alberto, dal suo canto sarà in grado di sorprenderla con una proposta davvero inaspettata. Patrizio e Vittorio, invece, non sopporteranno più il fatto che Samuel suoni la chitarra a qualsiasi ora del giorno e per questo motivo cercheranno di trovare una soluzione, in modo tale da risolvere definitivamente il problema. Samuel, infatti, finirà per dover fare i conti con uno scherzo architettato ad hoc da Vittorio e Patrizio. Proprio questo permetterà al ragazzo di fare una scoperta incredibile nel proprio appartamento. Di cosa si tratta? Non resta che attendere le prossime puntate e scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al sole.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy