Beatrice Borromeo e Pier Casiraghi, addio vita di corte: oggi contadini felici

Un amore da fiaba che resiste anche in campagna: ecco la nuova vita di Beatrice Borromeo e Pier Casiraghi che hanno deciso di allontanarsi dalla vita di corte per vivere circondati dalla natura.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo- Foto web- Meteoweek

Bellissimi e innamoratissimi, sono Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, due dei membri più amati della famiglia reale monegasca, che hanno deciso di allontanarsi dalla vita quotidiana a corte per prendersi un momento di pausa in completo relax.

Mentre la pandemia continua ad ostacolare la ripresa delle normali attività, la coppia reale ha ben pensato di dire addio ai doveri di corte e di trasferirsi in una fattoria nel sud della Francia. Smessi gli abiti elegantissimi con i quali siamo sempre stati abituati a vederli: niente più balli di corte, feste ed eventi a cui presenziare, ma solo tanta tana natura.

Beatrice Borromeo e Pier Casiraghi: nuova vita nella fattoria francese

Il figlio della principessa Carolina e la sua bellissima moglie trascorrono dunque le proprie giornate alle prese con capre, mucche, cavalli e pecore. Un’allegra fattoria situata nella parte meridionale della Francia è il loro nuovo nido d’amore: qui vivono il momento di distanziamento sociale senza angoscia, preoccupandosi di coltivare l’orto, giocare con i figli, preparare il formaggio, occuparsi degli animali di tutti i tipi.

LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Una scelta che potrebbe presto diventare definitiva, dal momento che i due sono assolutamente entusiasti di questa vita vissuta a contatto con la natura. Ogni tanto utilizzano anche la tecnologia con le videochiamate che li riportano alla realtà di corte, ma di quella vita sembra mancargli poco o nulla. Si stanno stringendo intorno alle cose semplici, ad una vita spesso poco apprezzata perché data per scontata. E poi in questo periodo c’è davvero poco da fare a corte, dal momento che gli eventi mondani sono stati cancellati.

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo- Foto Chi- Meteoweek

Kate e William scelgono la campagna durante la pandemia

Eppure a ben vedere Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo non sono gli unici ad aver trovato rifugio fuori dalla vita di corte, questa è diventata ormai una moda molto diffusa tra i reali europei che hanno la fortuna di poter sfruttare i loro possedimenti anche al di fuori dello spazio urbano. Oltre ai coniugi monegaschi anche Kate Middleton e il principe William hanno scelto di trascorrere questo periodo lontano dalla città: fin dallo scoppio della pandemia si sono trasferiti nella residenza del Norfolk insieme ai loro tre figli.

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

Hanno passato l’estate a stretto contatto con la natura, nonostante l’emergenza sanitaria stesse rientrando e si sono dichiarati assolutamente entusiasti di vivere lì, a stretto contatto con la natura, garantendo ai bambini la possibilità di giocare all’aria aperta, lontano dall’inquinamento cittadino. C’è da chiedersi, a questo punto, se, una volta che tutto sarà finito, le coppie reali e le loro famiglie accetteranno di tornare e vivere a corte, rinchiusi in castelli dorati che li tengono lontani dalla semplicità delle piccole cose, come una passeggiata nel verde.

Impostazioni privacy