Manuela Arcuri a “La Confessione”: «Un ménage a trois con Silvio Berlusconi? Mai detto»

Ospite di “La Confessione”, Manuela Arcuri è tornata a parlare di alcune dicerie che circolavano in passato e che riguardano il suo rapporto con Silvio Berlusconi.

Manuela Arcuri // Credits: Instagram

Manuela Arcuri, il rapporto con Berlusconi

Manuela Arcuri è sicuramente tra i personaggi televisivi più noti in Italia, vera e propria Regina delle fiction itale negli anni Duemila. Da un po’ di tempo, però, l’attrice ha abbandonato le luci della ribalta per concedersi una vita più armoniosa; complice è sicuramente l’amore che prova per la sua famiglia, a cui si dedica a tempo pieno.
Tuttavia, durante l’ultima puntata di “La Confessione“, trasmissione in onda su NOVE il venerdì sera alle 22:45 e prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia, l’attrice de “L’onore e il rispetto” ha presenziato in veste di ospite, puntualizzando alcune dicerie sul suo conto. Vediamo cos’è successo.

L’attrice si racconta: “Non l’ho mai detto a Giampi”

Peter Gomez, il conduttore, ha chiesto a Manuela di raccontare qualche dettaglio in più sul rapporto che la lega a Silvio Berlusconi, ponendo l’accento sulla famosa (e mai confermata) proposta di un ménage à trois che sarebbe stata disposta ad accettare in cambio di occasioni lavorative. Tale diceria risale ad alcune ricostruzioni pubblicate sui giornali nel 2011 che fanno seguito ad alcune intercettazioni telefoniche risalenti al gennaio 2009 in cui Gianpierio Tarantini, che per chi non lo sapesse è un imprenditore pugliese condannato dalla Corte di Appello di Bari a due anni e dieci mesi per aver condotto alcune escort nelle residenze private di Silvio Berlusconi, tentava di organizzare un incontro sessuale tra il il politico milanese, Francesca Lana e l’Arcuri. L’attrice ha commentato con queste parole: «É vero che Giampi, questo ragazzo pugliese, mi aveva detto di andare a qualche cena. Sono andata un paio di volte, sempre in compagnia di un’amica», smentendo così le malelingue. Tuttavia, la conversazione è poi proseguita, in quanto il giornalista e conduttore ha rincarato la dose chiedendole: «Ma come si spiega che Tarantini sostenesse che lei sarebbe stata disposta ad avere un ménage à trois con Berlusconi in cambio del fatto che suo fratello partecipasse a una trasmissione televisiva?». L’attrice, non ha tardato a rispondere spiegando che «Ma io non ho mai detto a Giampi, né tantomeno a Berlusconi, di far lavorare mio fratello. Io non ho mai detto queste cose: “Fai lavorare me o mio fratello” in cambio di che? Di niente!», il tutto con molta fermezza, stando così a rafforzare maggiormente la sua verità.

La verità a galla

Un argomento non di certo facile da affrontare, considerando poi che sono trascorsi molti anni da quei presunti episodi, ma Manuela Arcuri è stata perfettamente in grado di uscirne vincitrice.
Tra l’altro, pure Sergio (fratello di Manuela) è parecchi anni che non buca il piccolo schermo: l’ultima fiction risale al 2014, quando prese parte alla miniserie “Furore-Il vento della speranza” in onda su Canale 5. Al momento sappiamo che è fidanzato con Valentina Donazzolo, dalla quale ha avuto una figlia nel 2019, Nicole.

LEGGI ANCHE—> Matteo Salvini in difesa della sua Francesca, scatenato su Instagram

LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici demolisce il Gf Vip: le dure parole

Impostazioni privacy