Antonella Clerici demolisce il Gf Vip: le dure parole

Antonella Clerici è una delle conduttrici più popolari e apprezzate del nostro Pese. Nota per la sua gentilezza e i suoi modi, la donna in una recente intervista ha espresso il suo parere, non positivo, su alcuni show di Mediaset.

 

Antonella Clerici ha dato il via alla sua carriera sul piccolo schermo negli anni ottanta, lavorando per reti televisive locali. Il debutto sulla televisione nazionale è avvenuto negli anni 90, quando ha cominciato a lavorare in alcune trasmissioni sportive. Il successo è arrivato grazie alla conduzione de La Prova del cuoco, programma che l’ha lanciata e fatta amare dai telespettatori italiani.

Le dure parole di Antonella Clerici sullo show di Canale 5

In una recente intervista Antonella Clerici ha parlato del Grande Fratello Vip, esprimendo un parere non positivo sullo show e sui personaggi coinvolti. In particolare la conduttrice ha affermato che si tratta di un tipo di televisione che preferisce non giudicare, che non le piace e che non farebbe. Inoltre ha aggiunto: “Non è la mia televisione, è mortificante“.

 

Le critiche sui concorrenti del Grande Fratello VIP

Poi riferendosi ai concorrenti nella casa più spiata d’Italia ha affermato: “Ci sono delle persone che non so neanche chi sono. Perché stanno lì? Non hanno niente da dire. C’è il nulla cosmico. Alcune situazioni possono anche essere divertenti, ma quando sono diseducative si va alla deriva.  Io direi: anche basta o facciamolo con gente che abbia qualcosa dire, mettiamo anche degli sconosciuti ma che abbiano un loro mondo da raccontare. Il nulla non mi piace.Insomma sembra che alla conduttrice lo show, attualmente condotto da Alfonso Signorini non piaccia proprio, soprattutto nei contenuti.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Tommaso ha confessato. Nega le scuse e attacca Giulia

LEGGI ANCHE—->È sempre mezzogiorno, la confessione di Anna Moroni su Antonella Clerici

Le dichiarazioni sul talk show di Barbara D’Urso

Ma non finisce qui, infatti Antonella, continua con le sue dichiarazioni facendo riferimento ad alcuni personaggi diventati dei fenomeni mediatici ma poi scomparsi nell’anonimato. Nello specifico prende in considerazione il talk show di Barbara D’urso che ha contribuito alla popolarità di Angela da Mondello: “Ci sono persone che per 15 minuti di notorietà farebbero di tutto, ma non è giusto. Dobbiamo far valere le competenze. In tv devi avere cultura e saper usare i verbi. Non mi piace che perché partecipi ai reality fai le serate. Poi quanto durano?” e aggiunge: “Mi ricordo di ‘Coviddi’. Tu puoi dare spazio a una cosa del genere?! Tu educhi i giovani a fare quella roba per avere più follower. Dobbiamo davvero premiare la competenza”. Queste dichiarazioni evidenziano come la conduttrice de La prova del cuoco attenzioni molto i contenuti delle sue trasmissioni e sia consapevole della sua responsabilità nei confronti del pubblico da casa.

 

Impostazioni privacy