Uomini e Donne, Veronica torna in studio: lite con l’ex Armando

Continuano le tensioni nello studio di Uomini e Donne tra nuovi e vecchi protagonisti: le scintille accese nel passato sembrano destinate a diventare grandi fuochi, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Armando e Veronica Uomini e Donne
Armando e Veronica Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Tanti faccia a faccia si susseguono a Uomini e Donne, il programma pomeridiano più seguito del piccolo schermo: la nuova formula che vede insieme trono over e classico, inizialmente non sembrava convincere il pubblico a casa, ma oggi in base anche alle nuove norme per la sicurezza, questa è diventata la formula quotidiana.

Nello studio del dating show si alternano amori e discussioni: c’è chi trova l’amore, chi lo perde e chi si trova a dover fare i conti con il proprio passato.

Uomini e Donne, continuano gli scontri nel Trono Over

Tante sono le coppie che si sono formate sotto lo sguardo attento e vigile della De Filippi. Ci sono coppie che hanno fatto la storia del programma, con tanto di matrimoni e figli; ci sono coppie che hanno vissuto momenti di crisi e coppie che si sono dette addio poco dopo essere uscite dallo studio. Ci sono anche coppie che non sono riuscite a formarsi, come nel caso di molti protagonisti del trono over.

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi irrompe nello studio di Uomini e Donne con un ospite speciale

Proprio questa parte del programma della De Filippi è quella più seguita, soprattutto per gli accesi scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’opinionista e la dama si confermano ad ogni puntata i personaggi su cui si concentrano le vicende del programma. Due acerrime nemiche pronte a lanciarsi frecciatine reciproche, davanti ad un pubblico divertito, mentre anche la conduttrice è solita spanciarsi dalle risate in queste situazioni.

Veronica Ursida e Armando: il cavaliere accusa la dama, lei nega

Per una situazione divertente, però, ce ne sono altre di scontro, come quella che ha visto protagonisti Veronica e Armando. Veronica Ursida, che aveva lasciato il programmo per vivere la storia d’amore che è poi naufragata, è tornata a “Uomini e donne” con grande sorpresa di tutti, ma solo per rispondere alle accuse di Armando. La donna, che ha più volte espresso la sua volontà di tornare a far parte del parterre del trono over, ha deciso di presentarsi in studio per fare chiarezza su alcune dichiarazioni che la riguardano, fatte in sua assenza.

Armando e Veronica Uomini e Donne
Armando e Veronica Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Samantha, chi è e cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

Veronica ha voluto precisare di non essere la talpa, rispondendo così alle accuse lanciate da Armando: quest’ultimo avrebbe palesato la sua opinione secondo la quale ci sarebbe qualcuno che riferisce ad un sito di gossip le anticipazioni del programma. Il cavaliere campano avrebbe individuato l’identità delle talpe in Veronica e Aurora. Di fronte alla negazione della donna, il cavaliere rilancia, accusandola di bugie e lascia lo studio arrabbiato. Armando accusa anche Veronica di tirarlo troppo spesso in ballo sui social e di essersi ripresentata in studio solo per poter riprendere il suo posto nel programma. Un’ipotesi che sembra più che concreta, dal momento che la stessa dama ha già dichiarato di essere intenzionata a tornare.

Impostazioni privacy