Trovato 45enne morto in un canale: forse vittima di un pirata della strada

Il ritrovamento a Caprara di Campegine (Reggio Emilia). L’incidente è avvenuto venerdì sera: vicino al cadavere una bici con la ruota posteriore deformata. La vittima, il 45enne bengalese Abas Uddin, viveva non lontano dal luogo della tragedia. Ora i carabinieri danno la caccia a un presunto pirata della strada, al vaglio i filmati delle telecamere della zona

Trovato 45enne morto in un canale: forse vittima di un pirata della strada
I carabinieri sul luogo della tragedia (Fonte: Gazzetta di Reggio)

Un 45enne bengalese è stato trovato morto in un canale a Caprara di Campegine, in provincia di Reggio Emilia. I carabinieri ritengono che a travolgerlo e ucciderlo sia stata un’auto pirata. Lo riporta la stampa locale reggiana.

Caccia al pirata della strada

La vittima si chiamava Abas Uddin, originario del Bangladesh e residente a poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto. L’uomo è stato ritrovato senza vita venerdì sera intorno alle 21:30, col corpo riverso in acqua. Accanto a lui, una bicicletta con la ruota posteriore deformata. Per questi gli inquirenti sono portati a pensare che una vettura possa averlo colpito, senza però fermarsi per prestare soccorso.

LEGGI ANCHE: Blitz antidroga nel Ragusano: 8 arresti, 13 indagati

Le indagini al vaglio dei militari di Castelnovo Sotto stanno scandagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, anche private, presenti in zona. Resta da capire inoltre se Uddin sia morto sul colpo, nell’eventuale impatto con l’auto del pirata della strada oppure se il decesso sia attribuibile ad annegamento o assideramento. Per questo il magistrato di turno disporrà l’autopsia per accertare le esatte cause della morte.

Impostazioni privacy