Amici, scatta il bacio tra due ballerini: lei però è fidanzata

Nonostante il momento difficile e la pandemia che non si arresta l’edizione di Amici di Maria De Filippi 2021 continua ad avanzare verso il serale, mentre nella scuola nascono tante storie d’amore.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Si potrebbe chiamare l’edizione degli amori, questa di “Amici di Maria De Filippi”: per consentire ai ragazzi di seguire le lezioni e di esibirsi in totale sicurezza il format quest’anno è cambiato, prevedendo la convivenza di tutti gli allievi fin da subito in una casetta unica.

Tra prove, risate, impegno e scherzi, ci sono stati anche tanto sguardi languidi e chiacchierate fino all’alba che hanno portato alla formazione di diverse coppie: sono ufficialmente fidanzati al momento Rosa e Deddy, lei ballerina e lui cantante, e Giulia e Sangiovanni, anche in questo caso lei è una ballerina e lui un talento canoro.

Elisabetta lascia Amici: Arisa ha deciso di sostituirla

Ci si avvicina gradualmente al serale, che partirà a marzo in prima serata su Canale 5 e saranno i professori a decidere chi conquisterà un posto sotto i riflettori e chi terminerà il suo percorso nella scuola. A contendersi un posto per la vittoria ci sono altri due ingressi: Serena, ballerina, e Gaia, giovanissima cantante che ha già messo in mostra le sue doti vocali, impensierendo non poco gli altri compagni.

Leggi anche -> Umberto Gaudino innamorato pazzo di lei: cuore rapito per il ballerino di Amici

Arisa, insegnante della scuola, ha deciso di sostituirla ad Elisabetta, con queste parole: “Con il serale alle porte, non riesco a vedere questa possibilità con te. Ho paura di non riuscire a esaltare le tue capacità e a dedicarti il tempo che meriti e di cui hai bisogno per emergere”. Mentre Gaia fa il suo ingresso in casa, Elisabetta saluta i compagni, ma niente paura per lei: avrà modo di esprimere il suo talento dell’edizione del prossimo anno.

Bacio tra Rosa ed Alessandro: la reazione di Deddy

Ad accendere gli animi dello studio nell’ultima puntata dell’appuntamento pomeridiano del sabato ci hanno pensato due ballerini, Alessandro e Rosa: i due si sono esibiti in una coreografia decisamente passionale, Mil pasos, terminata con un bacio. Immediato il pensiero di tutti verso il cantante Deddy, fidanzato della ballerina Rosa, che ha voluto precisare di non essere geloso in questo caso, trattandosi di un momento artistico e quindi professionale.

Bacio Alessandro e Rosa Amici
Amici di Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Leggi anche -> Amici, intervista ad Agata Reale: “La Celentano? Di lei dicono che fosse la portaborse…”. Confessioni sul dietro le quinte della De Filippi

Un bel messaggio da lanciare, così come è stato molto bello il messaggio trasmesso dal cantautore Leonardo: il ragazzo ha vissuto per anni una condizione di sovrappeso ed ha sofferto nel non sentirsi a proprio agio con il suo corpo. L’esibizione è stata l’occasione per superare questi complessi del passato: Leonardo è andato in scena con un mash-up di “A mano a mano” di Rino Gaetano e “Che vita meravigliosa” di Diodato e ha cantato togliendosi gli abiti, fino a restare in t-shirt, senza paura di mostrarsi. Un momento molto commovente che invita tutti i ragazzi a considerarsi meravigliosi nelle proprie imperfezioni. Vedremo nelle prossime puntate come si evolveranno i rapporti di amicizia e di amore all’interno della scuola e chi conquisterà il serale di Amici.

Impostazioni privacy