Sossio e Ursula vacanza in crociera: pioggia di critiche per gli ex di Uomini e Donne

Sossio Aruta e Ursula Bennardo continuano ad essere molto seguiti sui social dopo Uomini e Donne, ma la loro partenza per una crociera ha scatenato le critiche feroci del web.

Sossio e Ursula di Uomini e Donne

Dopo tre anni dalla prima conoscenza a Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie più solide del programma. Superata la prova di Temptation Island Vip, i due hanno deciso di compiere un passo importante e, due anni fa, è nata la piccola Bianca. Sossio e Ursula annunciarono la gravidanza negli studi del dating show di Maria De Filippi e, poco dopo l’arrivo della piccola, lui si avviò ad una nuova esperienza televisiva con la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Da quel momento, la notorietà di Ursula e Sossio è cresciuta in maniera esponenziale e i due rappresentano una delle coppie più amate ed apprezzate su Instagram. Soliti condividere con i fan molti momenti della loro quotidianità, Aruta e la Bennardo hanno voluto raccontare ai follower la prima vacanza a tre in crociera. Se molti, però, hanno applaudito a questa scelta, tanti altri si sono ribellati accusando i due ex di Uomini e Donne di aver osato troppo, soprattutto in tempi di Covid-19.

Sossio e Ursula, critiche per la crociera

“È iniziata questa fantastica crociera insieme alla mia famiglia…Sarà un San Valentino speciale…come speciale è il nostro amore”, ha scritto Sossio a corredo di uno scatto che lo ritrae mentre bacia la sua Ursula.

I fan della coppia non hanno esitato a complimentarsi con loro per aver deciso di concedersi qualche giorno di relax, ma le critiche degli hater non hanno tardato ad arrivare.

“Si possono fare le crociere ma non puoi uscire dalla tua regione? Ma parliamo sul serio?”, “Con il Covid? Pericolosissimo!”, si legge sui profili social della coppia, “Farsi la crociera e rimanere 7 giorni sulla nave senza scendere…No! Che noia”, “Ma voi siete sempre in relax?”, “Chi ve l’ha pagata? Lui con il suo lavoro precario. Come diceva e si lamentava, ma chi vi crede più!”, hanno continuato a commentare alcuni utenti del web.

A dispetto di come accade solitamente, però, Ursula e Sossio hanno preferito non replicare alle critiche e continuare a godersi la loro vacanza a bordo di una nave da crociera.

Sossio e Ursula, critiche su Instagram

Leggi anche–>Sossio Aruta e il lutto mai superato, lo straziante messaggio del cavaliere di Uomini e Donne

Leggi anche–>Sossio e Ursula cosa fanno oggi? Nuova vita dopo Uomini e Donne

Sossio e Ursula, amore nato a Uomini e Donne

La relazione tra Ursula Bennardo e Sossio Aruta è una delle più salde di quelle nate negli studi televisivi di Uomini e Donne.

La coppia ha iniziato a frequentarsi proprio davanti alle telecamere di Canale 5 e, vista la nomea di latin lover, pochi credevano che la dama potesse riuscire a fare breccia nel cuore dell’ex calciatore.

Il loro amore, invece, è cresciuto giorno dopo giorno e li ha portati a lasciare il dating show dopo momenti anche molto travagliati.

Temptation Island li ha messi duramente alla prova ma, alla fine, Sossio e Ursula ne sono usciti vincitori e sono stati in grado di creare una famiglia che hanno sempre sognato insieme ai figli nati dalle precedenti relazioni.

Impostazioni privacy