Uomini e Donne, che fine ha fatto la tronista Sara Affi Fella? Eccola oggi

Era il 2018 quando Sara Affi Fella, dopo la parentesi a Temptation Island, si accomodava sul trono di Uomini e Donne: da quel momento sono passati tre anni e, oggi, la ex tronista ha cambiato vita. Ecco che fine ha fatto.

Sara Affi Fella a Uomini e Donne

Sara Affi Fella venne eletta tronista di Uomini e Donne dopo la partecipazione a Temptation Island insieme all’allora fidanzato, Nicola Panico. I due, legati da cinque anni, si lasciarono al falò di confronto conclusivo, ma la loro relazione proseguì di nascosto. Quando la Affi Fella si accomodò sulla poltrona rossa di Maria De Filippi, infatti, risultava ancora legata a Panico che, come ammesso mesi più tardi, accettò di vedere la sua donna mentre flirtava con altri uomini solo per amore e per soddisfare la sua voglia di stare in tv.

Sara, tuttavia, concluse la sua esperienza a Uomini e Donne scegliendo Luigi Mastroianni, ma la storia d’amore tra i due non iniziò mai. La coppia durò un battito di ciglia e poco dopo la ex tronista si mostrò insieme al calciatore del Torino, Vittorio Parigini. In quel momento, Nicola Panico, decise di uscire allo scoperto e raccontare tutta la verità alla redazione di Uomini e Donne: dalle bugie di Sara fino alla fine della loro storia, senza tralasciare tutti gli inganni orditi contro di lui e il programma di Maria De Filippi.

Sara Affi Fella, lo scandalo a Uomini e Donne

La brutta vicenda che coinvolse Sara Affi Fella portò la tronista a perdere milioni di follower, a rimanere senza brand e senza agenzia.

In un colpo solo, dunque, la giovane della provincia di Isernia, si ritrovò sola e decise di chiudere tutti i suoi profili social dopo insulti e attacchi di ogni genere.

Per diversi mesi, della Affi Fella si persero le tracce e lei decise di ritornare su Instagram dopo un lungo periodo di riabilitazione.

“Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica – raccontò lei al settimanale Chi – . Ora mi sta seguendo uno psicologo”.

E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita – aveva aggiunto lei – . Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.

Sara Affi Fella con Francesco Fedato

Leggi anche–>Sara Affi Fella emozione fuori controllo | La verità sulla gravidanza per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche–>Sara Affi Fella senza rimpianti fuori Uomini e Donne : “Ovvio che sono terrona…”

Sara Affi Fella oggi: la nuova vita

Superato il triste periodo in cui si è definita “drogata di tv”, Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore accanto al calciatore Francesco Fedato.

La ex tronista, ormai lontana dal piccolo schermo, è tornata ad essere molto attiva sui social dove tantissima gente è tornata a seguirla con piacere.

Ma la vita di Sara è completamente cambiata da quando lei e il compagno Francesco Fedato sono diventati genitori del piccolo Tommaso.

La nascita del primo figlio ha fatto sì che la Affi Fella voltasse definitivamente capitolo iniziando, così, una nuova vita come mamma.

Impostazioni privacy