Amici, tutti pazzi per Gaia: Rosa fulmina Deddy

Una delle protagoniste assolute della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è sicuramente l’ultima arrivata Gaia Di Fusco. La ragazza è entrata nel programma di Canale 5 in merito ad una sostituzione voluta dalla professoressa Arisa. Quest’ultima, infatti, ha deciso di sostituire il banco di Elisabetta dando la possibilità a Gaia di entrare in corsa sperando di accedere alla fase serale del programma. Il suo ingresso, però, non ha lasciato tutti indifferenti. Soprattutto i maschietti della scuola, in particolare il cantante Deddy sembrerebbe essere rimasto affascinato dalla bellezza della cantante.

Amici 20 - meteoweek
Amici 20 – meteoweek

Un arrivo ben voluto

La cantante Gaia Di Fusco è entrata nella scuola di Amici di Maria De Filippi da soli pochi giorni ma sembrerebbe aver conquistato tutti non solo per le sue doti canore. Se la sua nuova professoressa Arisa ne esalta il suo immenso talento, c’è chi però nota anche altre qualità della ragazza. In modo particolare, parlando con i colleghi nella casetta, Deddy ha fatto notare come sia davvero molto bella e dai tratti delicati. Il tutto è stato mostrato nel pomeridiano di sabato che è andato in onda durante lo speciale di ieri sera su Italia 1.

Leggi anche -> Lutto per Dayane Mello, morto suo fratello Lucas

Il ciclone Gaia

Me lo speciale tra trasmesso su Italia 1, Maria De Filippi si è divertita a mostrare le immagini in cui Deddy si confidava con i suoi amici in casetta parlando proprio della nuova arrivata Gaia Di Fusco. Il ragazzo, però, ogni qualvolta si avvicinava Rosa, la sua amica speciale e Giulia, amica speciale di Sangio, era lì pronto a cambiare il discorso. Ora che però le due ragazze hanno scoperto i discorsi dei maschietti nella casa e la loro capacità di depistare il tutto, sanno come incastrarli.

Deddy, Sangio e Aka - meteoweek
Deddy, Sangio e Aka – meteoweek

Gaia è una ragazza che in realtà non è alla sua prima esperienza televisiva. La scuola di Amici di Maria De Filippi potrà essere per lei un grande trampolino dopo varie imprese sempre su Canale 5. Nel 2013 è arrivata alle fasi finali del programma dei bambini condotto da Gerry Scotti Io canto. Nel 2019 invece è arrivata alla finalissima di All Together Now condotto da Michelle Hunziker.

Amici, gli arrivi che non ti aspetti

In realtà, però, alcuni maschietti della scuola sembrerebbero essere molto felici dell’ingresso di Gaia non soltanto per le sue doti vocali, anche perché nella scuola ci sono già due voci potenti come quella di Ibla e quella di Enula, ma soprattutto per i canoni estetici della ragazza che sembrerebbero aver fatto breccia.

Deddy e Rosa - meteoweek
Deddy e Rosa – meteoweek

Leggi anche -> Arisa più sensuale che mai: outfit da capogiro e look nuovo, la prof di Amici è meravigliosa

Fra tutte le colleghe colei che sembrerebbe essere un po’ più gelosa è proprio la ballerina Rosa di Grazia. Quest’ultima ha instaurato un rapporto speciale con il cantante Deddy dove proprio nei giorni scorsi si parlava di una presunta crisi in quanto non si riusciva a scoprire quali potessero essere gli obiettivi della loro relazione all’interno del programma. L’arrivo di Gaia sicuramente avrà scombussolato ancora di più il loro stato di quiete. Questo elemento frizzante in stile Uomini e Donne sembrerebbe essersi insediato in quest’altra trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy