Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 febbraio: il ritorno di Marta

Ecco le anticipazioni de Il paradiso delle signore inerenti la puntata che andrà in onda martedì 16 febbraio 2021, con Marta che farà il suo ritorno a casa, ritrovandosi a dover fare i conti con un bel po’ di grattacapi. Ecco cosa accadrà.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

Marta conosce il nipote Pietro

Nel corso della puntata de Il paradiso delle signore che andrà in onda martedì 16 febbraio 2021 vedremo Marta tornare finalmente a casa e ritrovarsi a dover fare i conti con una situazione particolarmente complicata. La donna, infatti, si renderà fin subito conto che durante la sua assenza è successo qualcosa, ma nessuna osa dirle niente. Procediamo comunque con ordine e vediamo cosa accadrà ad una delle protagoniste più apprezzate della soap. Appena tornata a Milano, Marta conoscerà il nipote Pietro, con cui riuscirà fin da subito ad instaurare un ottimo rapporto. Ma non solo, deciderà di andare a far visita a casa della zia Adelaide e di suo padre Umberto a Villa Guarnieri. Nessuno di loro, però, le racconterà, almeno per il momento, la verità riguardante Federico.

Un ritorno, quelli di Marta, che finirà per cambiare le carte in tavola, tanto che Beatrice manifesterà la volontà di andarsene via. La donna, infatti, è sempre più convinta del fatto che la sua presenza a casa Conti possa arrecare un bel po’ di problemi a lei e soprattutto al cognato. Pietro, dal suo canto, non vuole perdere l’affetto dei suoi cari e convincerà la madre a cambiare idea. Il giovane, infatti, è ovviamente all’oscuro di quanto accaduto tra la madre e il cognato di quest’ultima.  Nel frattempo Pietro e Marta riusciranno a creare un bel rapporto. Un grandissimo feeling che finirà però per rivelarsi alquanto pericoloso. Proprio il giovane, infatti, finirà per rivelare a Marta un importante segreto di Vittorio, che potrebbe compromettere per sempre la loro relazione.

Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook

I preparativi per la festa di Carnevale

Sempre nel corso della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda martedì 16 febbraio vedremo Vittorio cercare di nascondere a Marta quanto successo tra lui e Beatrice. Se tutto questo non bastasse, Adelaide e Umberto terranno nascosta la verità su Federico. La Contessa, infatti, non vuole che la nipote scopra che il giovane Cattaneo è suo fratello e per questo chiede al cognato di tacere sulla questione. Silvia, dal suo canto, deciderà di chiedere ad Adelaide un grande favore, in merito proprio al loro grande segreto.

LEGGI ANCHE –> 5 curiosità su Il paradiso delle signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Intanto Silvia sarà alle prese con l’organizzazione della festa di Carnevale. A tal fine ha deciso di coinvolgere tutto il Paradiso, per dare così vita ad una rappresentazione teatrale. Una proposta che verrà accolta con grande piacere, con Armando che si improvvisa regista e sceneggiatore, per poi scegliere Rocco, Pietro e Stefania in qualità di attori. Agnese e Maria, invece, saranno impegnate con la realizzazione di costumi e maschere in grado di dare un tocco in più ai festeggiamenti.
Il Paradiso delle Signore – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy